annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutaaaa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mutaaaa

Salve ragazzi, il mio Eiden ha fatto la muta, il problema è che si è staccata da tutto il corpo eccetto che dalla testa! Ho provato a stilarla delicatamente ma non si toglie, dovrei forzare e non lo farò ovviamente! Che faccio?? Grazie in anticipo.

Prova con un bagno in acqua tiepida o in camomilla, con un cotton fiok bagnato con la stessa acqua prova MOLTO delicatamente a rimuoverla, mi raccomando attento che l’acqua non si raffreddi che è un attimo che si prenda qualcosa con questo freddo, non tenerlo in acqua per più di 10-15 minuti e direi non ripetere più di 2 volte al giorno il procedimento, assicurati che nella teca ci sia qualcosa di ruvido contro cui possa strofinarsi per provare a rimuoverla

Commenta

Ho già fatto questi procedimenti, ma in testa l'ha proprio dura, e poi il problema è che ancora ha la muta anche negli occhi e anche li è dura, tutto il giorno gli nebuloso acqua tiepida poi provo a fargli un bagnetto ma niente rimane dura e non si stacca

Commenta

Non nebulizzare mai sul pitone sempre e nella sulla zona fredda, poi sposta la vaschetta dell'acqua nella zona calda per aumentare il tasso di umidità nella teca. Ripeti il bagnetto una volta al giorno e asciuga sempre il serpe a fine bagno.

Commenta

prova a staccarla dopo aver inumidito bene gli occhi con una piccola pinzetta con MOLTA delicatezza....
          il resto della testa non e' un problema

Commenta

Sto operando...
          X