annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic unico argomento prede

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cola Visualizza il messaggio
    Dipende dal peso del boa e dal peso della preda, ci sono conigli da 300gr che sono grossi come un ratto...

Io do conigli da 1/1.2 kg a boa che superano i 6,5 kg
    Il mio pesa oltre i 5 kg e ha sui 4 anni ma dal diametro del collo dubito passi conigli da 1 kg...al prossimo pasto provo

Commenta

• Originariamente inviato da ALOONE Visualizza il messaggio
      Il mio pesa oltre i 5 kg e ha sui 4 anni ma dal diametro del collo dubito passi conigli da 1 kg...al prossimo pasto provo
      Trova conigli più piccoli, sugli 800 gr. Il mio ha 3 anni ed è quasi 7 kg.

Commenta

• Originariamente inviato da ALOONE Visualizza il messaggio
        Avevo già letto da qualche parte ma non ritrovo la discussione.
        a quale età è possibile proporre conigli ad un BCI?
        I miei baby boa ora li sto alimentando con topi adulti, a partire dal prossimo step di pezzatura di prede inizierò con dei pinky di coniglio, ne ho già un sacchetto pronto nel freezer che li aspetta
        Quindi come ha già giustamente detto cola "Dipende dal peso del boa e dal peso della preda"

Commenta

• Ciao a tutti.. fra poco prenderò un pitone Bumble bee baby.. ed vorrei prima di prenderlo sapere le prede, partendo dal presupposto che non ne so nulla.. che pro e contro ci sono per il vivo? decongelato? cosa significa? e perchè dicono che è meglio?
          Grazie a tutti in anticipo

Commenta

• Originariamente inviato da RMR Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.. fra poco prenderò un pitone Bumble bee baby.. ed vorrei prima di prenderlo sapere le prede, partendo dal presupposto che non ne so nulla.. che pro e contro ci sono per il vivo? decongelato? cosa significa? e perchè dicono che è meglio?
            Grazie a tutti in anticipo
            Basterebbe leggere questa discussione oppure fare una ricerca sul forum per trovare tutte le risposte alle tue domande.

Commenta

• Salve a tutti.
              Vivo a Novara e cerco disperatamente un rivenditore di animali da pasto (topi, ratti) che non sia Fasoli Piante.
              Qualcuno mi può essere d'aiuto?
              Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte.

Commenta

• Originariamente inviato da Beefheart Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.
                Vivo a Novara e cerco disperatamente un rivenditore di animali da pasto (topi, ratti) che non sia Fasoli Piante.
                Qualcuno mi può essere d'aiuto?
                Ringrazio anticipatamente per le gentili risposte.

Se sei disposto a comprare online, posso darti più scelta
                She's a rebel, she's a saint.
                She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

• Originariamente inviato da Layla Visualizza il messaggio

Se sei disposto a comprare online, posso darti più scelta
                  Non ho niente in contrario, anzi in passato c'avevo già provato ma poi il rivenditore mi ha fatto un mucchio di problemi circa la difficoltà della spedizione e del trasporto del congelato ed il fatto che non sempre aveva disponibilità. Alla fine non dico che mi abbia sconsigliato ma quasi...
                  Ad ogni modo proponi pure il tuo suggerimento e sarò lieto di prenderlo in considerazione.
                  Ciao e grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Beefheart Visualizza il messaggio

Non ho niente in contrario, anzi in passato c'avevo già provato ma poi il rivenditore mi ha fatto un mucchio di problemi circa la difficoltà della spedizione e del trasporto del congelato ed il fatto che non sempre aveva disponibilità. Alla fine non dico che mi abbia sconsigliato ma quasi...
                    Ad ogni modo proponi pure il tuo suggerimento e sarò lieto di prenderlo in considerazione.
                    Ciao e grazie

Ti mando un messaggio privato
                    She's a rebel, she's a saint.
                    She's the salt of the Earth and she's dangerous.

Commenta

• io di solito compro a Cerro Maggiore,ma non so quanto sia pratico per te.

Commenta

• Originariamente inviato da alexhv30 Visualizza il messaggio
                        io di solito compro a Cerro Maggiore,ma non so quanto sia pratico per te.
                        Uhmmm dov'è? Legnano? No, troppo lontano, grazie comunque per il gentile interessamento

Commenta

ZooBio.It
                        Sto operando...
                        X