annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x un primo contatto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio x un primo contatto!

Salve sono nuovo in questo mondo..... mi affascinano molto i serpenti... vorrei acquistarne uno.... ma sono poco informato anche se ho letto diversi post.... penso di essere in grado di poterlo gestire anke se in casa non lo vuole nessuno... ma sanno tutti che sn un tipo un p partikolare... amo sport estreni e fare le kose + stravaganti...

volevo sapere dell info per quanto riguarda il terrario le kos' ke servono x il riskaldamento e x farlo vivere bene come si kiamano gli accessori che vanno messi dentro.. ecc... inoltre qui in zona.. se qualkuno s dove posso acquistarlo....
    e quanto mi viene a costare il tutto!!!!

ciao e benvenuto, (non scrivere stile sms o ti sanzioneranno), scrivendo in questa sezione immagino che il serpente che vorresti prendere sia un pitone reale... per sapere ci di cui ha bisogno trovi una scheda di allevamento qu sul forum molto ben fatta che ti chiarisce molti dubbi, poi se hai ancora bisogno chiedi pure

ah! dimenticavo... non prendere un serpente perch sei stravagante o per essere stravagante... un animale che ha bisogno di essere trattato secondo la sua natura (molto schiva) e non va esibito... ultimo consiglio, per il terrario come gi detto trovi tutto nella scheda, ma una cosa di cui spesso si dimenticano in molti di essere sicuri che all'occorrenaza ci sia un veterinario esperto in esotici da te raggiungibile. non ti dico ci con cattiveria, ma solo per farti riflettere sul perch e se prenderlo
    Ultima modifica di RISC; 27-06-2010, 20:24.

Commenta

Originariamente inviato da kira19
      ah! dimenticavo... non prendere un serpente perch sei stravagante o per essere stravagante... un animale che ha bisogno di essere trattato secondo la sua natura (molto schiva) e non va esibito... ultimo consiglio, per il terrario come gi detto trovi tutto nella scheda, ma una cosa di cui spesso si dimenticano in molti di essere sicuri che all'occorrenaza ci sia un veterinario esperto in esotici da te raggiungibile. non ti dico ci con cattiveria, ma solo per farti riflettere sul perch e se prenderlo

grazie per i consigli... io sono una persona esibizionista... per non piace solo per esibirlo mi piace e basta!!!! comunque potresti mandarmi il link della scheda???? perfavore..

Commenta

http://http://www.sanguefreddo.net/p...hon-regius-76/

leggi qu sopra, molto chiara ed utile... sono contenta che non lo prendi per esibirlo

Commenta

Un altro calabrese
          Che serpente vorresti? Un reale?

In tal caso ti servono una vasca di plastica delle dimensioni 40x20 per i baby, 60x40 per i subadulti e 80x40/60 per gli adulti, o un terrario di dimensioni simili se non ami le vasche.

Come riscaldamento un tappetino/serpentina riscadante da posizionare sotto met della vasca per creare zona calda e zona fredda e un termostato con sonda da posizionare sulla zona calda impostata a 30-32 gradi.

Come accessori una ciotola d'acqua nella zona fredda e una tana in zona calda.

Non serve altro, a parte il serpo

Commenta

Originariamente inviato da kira19 Visualizza il messaggio
            http://http://www.sanguefreddo.net/p...hon-regius-76/

leggi qu sopra, molto chiara ed utile... sono contenta che non lo prendi per esibirlo
            sicura che sia giusto? a me non lo apre

Commenta

questo il link corretto
              http://www.sanguefreddo.net/python-r...on-regius.html

Commenta

scusa ho copiato male

Commenta

Ma sapete quanto costa un pitone relae ???? Uff vorrei tanto averne uno ora che non c' pi la mia giarrettiera

Commenta

Ancestrale baby da 30 a 60 pi o meno. Poi dipende da chi compri.

Commenta

Sono anche io un amante dei serpenti e volevo comprarne uno appena mi trasferir a vivere da solo (circa ottobre)
                      Avete qualche informazione riguardo rivenditori nella provincia di ancona e riguardo i prezzi dei morph(adoro i killer bee e butter-spider)???? [sarebbe il mio primo serpente]

Commenta

Dalle tue parti c' Fauna esotica. Si parla di animali che costano sopra i mille euro.

Commenta

grazie dell'informazione *Dave*

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                            Un altro calabrese
                            Che serpente vorresti? Un reale?

In tal caso ti servono una vasca di plastica delle dimensioni 40x20 per i baby, 60x40 per i subadulti e 80x40/60 per gli adulti, o un terrario di dimensioni simili se non ami le vasche.

Come riscaldamento un tappetino/serpentina riscadante da posizionare sotto met della vasca per creare zona calda e zona fredda e un termostato con sonda da posizionare sulla zona calda impostata a 30-32 gradi.

Come accessori una ciotola d'acqua nella zona fredda e una tana in zona calda.

Non serve altro, a parte il serpo

per quanto riguarda la vasca... non riesco a trovarne delle dimensioni 60x40 su internet magari tramite un link potresti indicarmi qualche modello.... dato che vorrei acquistarne gi una media... cos almeno mi dura.... un p.... inoltre per acquistarlo qui non saprei mio cognato di napoli si informato l e ad un negozio lo vendono a 50 un baby... per non saprei come lo posso trasportare fin qui

Commenta

Originariamente inviato da ARTIK Visualizza il messaggio
                              per quanto riguarda la vasca... non riesco a trovarne delle dimensioni 60x40 su internet magari tramite un link potresti indicarmi qualche modello.... dato che vorrei acquistarne gi una media... cos almeno mi dura.... un p.... inoltre per acquistarlo qui non saprei mio cognato di napoli si informato l e ad un negozio lo vendono a 50 un baby... per non saprei come lo posso trasportare fin qui
                              vai all'ikea.......

Commenta

Sto operando...
                              X