annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preferite?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale preferite?

hey ragazzi!!! date una sbirciatina a i nuovi morph che NERD a tirato fuori quest'anno!!!! quale preferite??? sotto coi commenti!!NERD - New England Reptile Distributors - 2010 Ball Pythons

Fabi per non se fa cos...tu me voi mand a fa le rapine!
    Vabb,esprimo le mie preferenze con la bava alla bocca:

1-Bumble Bee PH Ghost
    2-Lemon Bumble Bee
    3-Enchi Pastel

Commenta

se cerchi uno per arreggere il sacco chiamami che dopo andiamo a fare schopping!!!

Commenta

1-Bumble Bee PH Ghost
        2-Lemon Bumble Bee
        3-Enchi Pastel
        poi anche il sesto che non s come si chiama e anche il quintultimo,per sono tutti spettacolari

Commenta

Porca paletta...li ho visti tutti sul facebook di nerd *_*

Il sesto un coral glow woma (linea NERD) e il quintultimo un enchi lesser.
          Ultima modifica di *Dave*; 25-06-2010, 13:44.

Commenta

Certo che potevano dirceli i nomi dei morph!! ^_^.

Comunque sono davvero allucinanti, senza parole! Mi sto innamorando dell'enchi lesser (col butter viene uguale, immagino...no?)

Secondo voi l'11 cos'? Sono un po' indeciso tra pinstripe-mojave o pinstripe-butter. E il 14? Mi sembra un po' un inferno, no?

Commenta

L'undici ha sicuramente un altro ingrediente, il quattrordici un Inferno prima della muta.

Commenta

Per te cos' il primo? Woma pastel?

Commenta

Si...pi lo yellowbelly, l'HG e l'enchi
                  E' un Enchinferno.
                  Ultima modifica di *Dave*; 25-06-2010, 16:08.

Commenta

Ah...e cosa cambia con il 14? o_ONon anche quello inferno? Per sono diversi!

Commenta

C' l'enchi.

Commenta

secondo voi il 10mo cose'?????
                        a me sembrebbe un pastel-axantico ma voi cosa ne dite???? ( mi piace moltissimo )
                        in tutti questi morph vedete qualcosa di recessivo o per la maggior parte sono tutte combo di dominanti e codominanti???
                        trovo particolarmente interessanti anche tutti le combo con il pinstripe ( forse autoregalino per il 2010)

Commenta

Io direi Pastel Desert ghost.

Commenta

...preferite Charlize Theron o Scarlett Johanson?Monica Bellucci o...fate voi...
                            Mamma mia sono spettacolari ed alcuni veramente meriterebbero..."Il colpo dei Soliti Ignoti"comunque il 20 (Enchilesser)ed il 21/22 EnchiPastelYBFaderGene...aiutooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                              Porca paletta...li ho visti tutti sul facebook di nerd *_*

Il sesto un coral glow woma (linea NERD) e il quintultimo un enchi lesser.
                              Quale il nome registrato su fb?

Commenta

Sto operando...
                              X