annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python regius

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python regius

queste sono le foto di billy il mio pitone reale e del suo terrario che ne pensate?????

non si vedono le foto,sai come metterle???

Commenta

@ alex: non aprire tanti discussioni con lo stesso contenuto.. basta 1 discussione... non per ogni risposta una nuova discussione grazie

Commenta

avevo sbagliato

Commenta

sapete dove posso trovare imagesnake?????

Commenta

Originariamente inviato da alexpolpo Visualizza il messaggio
            sapete dove posso trovare imagesnake?????
            ImageShack® - Online Media Hosting

Commenta

billy e il suo terrario.....

in questa sequenza di immagini vi mostrer Billy il mio pitone reale e il suo terrario mi raccomando commentate

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us [IMG=http://img534.imageshack.us/img534/1025/foto582v.th.jpg][/IMG]

Commenta

usa il vecchio post che non tratta argomenti diversi.. ora te li unisco.. la prossima ti dovr sanzionare per " non osservanza dei richiami"....

Commenta

ok

Commenta

Alex, cambia quella firma che se la vede Francesco ti sodomizza!

Commenta

Direi che la firma l'ultima cosa da cambiare

Commenta

ciao, misure e et di Billy? carino il cucciolo! per quanto riguarda il terrario io utilizzerei come substrato qualcosa di pi pratico...(che cos' quello che hai messo tu?) tipo fogli di giornale o per non perdere in estetica tappetino di erba sintetica, anche il teschio (almeno mi sembra un teschio non so se sbaglio), carino ma se il tuo amico ci rimane incastrato poi son dolori a toglierlo! ora non so quanto sono grandi i buchi, dalla foto non riesco a regolarmi... temperature? umidit? non vedo n ignometro n sondino del termostato... come lo hai stabulato?

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                          Direi che la firma l'ultima cosa da cambiare

Non volevo commentare la stabulazione, poi mi bannano!

Commenta

Bel serpente, ma, toglimi una curiosit, che substrato hai messo? Perch dalla foto mi sembra un sacco di terra raccolta da una zona con lavori in corso.

Commenta

direi che una lettura approfondita alla scheda da fare.
                              The Boss
                              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X