annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph Butter 0.1.0 (Foto)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph Butter 0.1.0 (Foto)

Vi presento Lanny, la femminuccia di appena 14 mesi di Butter. Spero che nel 2011 mi darà delle soddisfazioni.

Le foto come al solito sono una purga, abbiate pazienza, mi munirò di una buona fotocamera quanto prima aggiornando il thread.

Ultima modifica di Fhixer; 26-06-2010, 14:07.

è davvero bella mi piace...

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      è davvero bella mi piace...

Pensa che quando l'ho presa aveva 2 mesi. Questa monella è di una vivacità pazzesca, non conosce orari, è sempre in giro come un bruco ed è un anno che è in quel terrario.

Commenta

Bella fhixer, complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
          Bella fhixer, complimenti.

Grazie Dave, stò pensando con quale altro morph dovrò farla accoppiare per sperare di avere un risultato grande.

Commenta

Originariamente inviato da Fhixer Visualizza il messaggio
            Pensa che quando l'ho presa aveva 2 mesi. Questa monella è di una vivacità pazzesca, non conosce orari, è sempre in giro come un bruco ed è un anno che è in quel terrario.
            eheh buono però che è vivace

Commenta

eccone un altra appena fatta...

Commenta

per curiosità quanto pesa???... comunque è una bellissima femminona...8)

Commenta

quest'ultima foto è molto bella

Commenta

Originariamente inviato da bimbetta0212 Visualizza il messaggio
                    per curiosità quanto pesa???... comunque è una bellissima femminona...8)

Un 450 gr. Dalla nascita ad ora ha affrontato 5 mesi di "digiuno".
                    Poichè era troppo piccola non ho potuto far finta di niente ondevitare complicanze dovute a tale astenzione e dalla prima settima del 5° mese ho subito preso provvedimenti di mia iniziativa con alimentazione forzata di tre pinky ogni 5 giorni.

Dopo 3 settimane di alimentazione forzata è tornata ad essere voracissima.

Commenta

Accoppiala con un bumblebee...i queen bee sono bellissimi!

Commenta

bella! complimenti
                        speriamo non si fermi ancora...

Commenta

Quant'è bella,complimentissimi!Mi piace da morireeeeeeeeee!

Commenta

che bellina che è

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
                              Accoppiala con un bumblebee...i queen bee sono bellissimi!

hhmmmm.... bumblebeeeeeeee..... ...quasi quasi....

Commenta

Sto operando...
                              X