annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I primi piccoli del 2010

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I primi piccoli del 2010

Ecco qualche cuccioletto nato l'altro ieri, papa' pastel (pensavo ci avesse messo lo zampino anche il fire invece no) e mamma ancestrale particolare.

Ciao a tutti,
    Ramon

Certo Melody. Il papā č questo (a destra) Pastel Nerd Line | Joker's Snakes Kennel
    La mamma la vedi qui, quella di sinistra Ancestrale | Joker's Snakes Kennel

E questa č la piccolina strana che č uscita l'anno scorso. Il colore degli ancestrali nati č bello scuro ma voglio aspettare la muta prima di parlare!

Commenta

bellissimi *_*
      la madre e il padre sono spettacolari
      ma cos'č la linea nerd ? ... ho visto e spulciato il sito, ma č un sito inglese, ma non ho ancora capito se č un allevamento o un gruppo di allevatori (e come si possono avere quei pitoni, e soprattutto quanto puō costare un pitone loro)

e poi una curiositā, come hanno ottenuto i pastel o mojave o il mio preferito in assoluto l'orange dream (chissā quanto costa .... non voglio immaginarmelo ) ?

Commenta

Originariamente inviato da JokersSnakesKennel Visualizza il messaggio
        E questa č la piccolina strana che č uscita l'anno scorso. Il colore degli ancestrali nati č bello scuro ma voglio aspettare la muta prima di parlare!
        m****ia sembra uscita da un generatore di frattali.
        Ultima modifica di Masakari; 28-06-2010, 21:02.

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
          bellissimi *_*
          la madre e il padre sono spettacolari
          ma cos'č la linea nerd ? ... ho visto e spulciato il sito, ma č un sito inglese, ma non ho ancora capito se č un allevamento o un gruppo di allevatori (e come si possono avere quei pitoni, e soprattutto quanto puō costare un pitone loro)

e poi una curiositā, come hanno ottenuto i pastel o mojave o il mio preferito in assoluto l'orange dream (chissā quanto costa .... non voglio immaginarmelo ) ?
          Nerd e' il nome di un allevamento che ha dato il nome alla linea pastel "lemon line" quindi la chiamano pastel nerd lemon line. Altre linee sono ad esmpio graziani (che ha preso il nome dell'allevatore), ruppel ecc.. ecc..
          I primi pastel e i mojave, non gli ha creati nessuno, sono stati prelevati in natura.

Masakari: ottimo, se fosse per sbaglio genetico la chiamero' fractal ball, mi piace

Buona giornata a tutti,
          Ramon

Commenta

Sto operando...
          X