annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geo & Gea

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geo & Gea

Dopo un'attesa lunghissima (almeno a me è sembrata tale) finalmente oggi Enrico mi ha consegnato Geo (Bumble Bee) e Gea (Lesser Platinum) nati da neanche 2 mesi che, rispettivamente con la Pinstripe ed il Pastel, dovrebbero portare a cose interessanti. Nell'attesa è già uno spettacolo guardare loro!!!

Ecco alcune immagini:

Ciao!

Sono stupendi,complimenti!Continuo a scorrere le foto su e giù,mi stanno incantando!

Commenta

Non dirmelo, anch'io per adesso mi devo accontentare solo delle foto, dato che non voglio disturbarli più di tanto, li vedrò solamente fra qualche giorno, quando saranno pronti per il primo pasto con me.
      Ciao

Commenta

fantastico il lesser e molto bello il bumble bee

Commenta

molto belli entrambi, ma tra i due preferisco il lesser..

Commenta

Sono d'accordo, infatti io ero andato solo per il Bumble Bee (più famoso e probabilmente prodigo di combinazioni interessanti in caso di accoppiamento), ma quando ho visto il Lesser dal vivo (fino ad ora lo avevo solamente visto in foto) l'ho voluta prendere a tutti i costi solo per averla a prescindere da ogni possibile progetto di accoppiamento, sembra un gelato crema e nocciola variegato al cioccolato.... .

Commenta

complimenti sono stupendi l'attesa ti ha premiato!

Commenta

adoro il Bumble Bee!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca2769 Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo, infatti io ero andato solo per il Bumble Bee (più famoso e probabilmente prodigo di combinazioni interessanti in caso di accoppiamento), ma quando ho visto il Lesser dal vivo (fino ad ora lo avevo solamente visto in foto) l'ho voluta prendere a tutti i costi solo per averla a prescindere da ogni possibile progetto di accoppiamento, sembra un gelato crema e nocciola variegato al cioccolato.... .
                  ...io ho il fratellino del bumble e la sorellina del lesser...sono fantastici!!!
                  ...eppoi vedrai che sorpresa con il cibo...sono con me da lunedì scorso e sono a dir poco famelici...

Commenta

spettacolari entrambi!
                    ma preferisco il bumble bee

Commenta

Originariamente inviato da matt68 Visualizza il messaggio
                      ...io ho il fratellino del bumble e la sorellina del lesser...sono fantastici!!!
                      ...eppoi vedrai che sorpresa con il cibo...sono con me da lunedì scorso e sono a dir poco famelici...
                      Bellissima notizia, devo dire che nonostante ieri sera fosse la loro prima notte "fuori casa" erano abastanza attivi (intravedevo i loro movimenti nella vasca del rack) come di solito fanno gli altri quando hanno fame. Comunque per sicurezza aspetto domani per il primo pasto, non vedo l'ora!!

Commenta

ah allora era da te che ieri andava Enrico!!per un soffio non andavo con lui e ci conoscevamo di persona bene bene complimenti per gli acquisti

Commenta

che belli,un ottimo acquisto

Commenta

complimenti per gli acquisti.... molto belli!

Commenta

Data la loro mobilità e seguendo il suggerimento di Enrico (Boaline) che mi aveva detto di dagli pure da mangiare la sera dopo dato che avevano mangiato già da 6 giorni, li ho pesati e poi ho dato loro il primo pasto:

Gea = 90 g
                              Geo = 70 g

A dire la verità si parte proprio dal basso, ma considerando il fatto che tutti e due si sono spazzolati il topino in un battibaleno , dovrebbero arrivare presto al peso dei fratelli maggiori (Luglio 2009) ormai gia a 700 g le 2 femmine (Albina e Pinstripe) e 400 g i 2 maschietti (Albino e Pastel).

Commenta

Sto operando...
                              X