annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve... e grazie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve... e grazie

Salve a tutti mi chiamo Simone e amo piu della mia stesa vita tutti i rettili...adesso ho solo una tarta..ma il mio pu grande sogno( ed è per questo che scrivo qui ) è il pitone reale...purtroppo non posso ancora comprarne uno...ma guardando tutte e vostre discussioni e le vostre foto rimango incantato davanti al pc cmq ringrazio per tutti gli utilissii consigli ce ho potuto leggere qui in questo forum! ^_^ ciaoo!

ciao, spero che potrai presto averne uno, già dal fatto che leggi i post per sapere come curarlo mi fa pensare che con te sarebbe in buone mani!

Commenta

esatto!è sempre bene informarsi a lungo sulle varie stabulazioni e metodi di mantenimento...bravo!continua così e vedrai che prima o poi il tuo sogno si avvera!

P.S:non scrivere in stile sms è vietato dal regolamento e gli amministratori ti potrebbero punire!

Ciao e Benvenuto!

Commenta

Grazie! (: cmq spero anche io tantissimo che un giorno possa averne uno...anche se è difficile dato che nella mia famiglia odiano i rettili..ma io ce la metterò tutta Ciao a tuttii!!

Commenta

questo succedeva anche con i miei... poi mi sono sposata ed è stato il primo regalo di mio marito!!! quindi mai dire mai!

Commenta

Si infatti io sono sicuro che me lo comprerò...però dovrò aspettare molto dato che ancora ho 15 anni.. :s ma vabbè dai meglio tardi che mai

Commenta

Sto operando...
            X