annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info morph

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info morph

Salve a tutti leggevo su un sito i vari accoppiamenti tra reali per far saltare fuori dei morph, (es. accoppiando uno spider con un ancestrale saltavano fuori met spider e met ancestrali) ma il dubbio che mi rimasto : indifferente se lo spider maschio e l'ancestrale femmina o per avere una riuscita migliore l'accoppiamento deve essere ancestrale maschio e spider femmina

ciao a tutti

Il sesso non cambia nulla, non influisce sulla percentuale di schiusa.
    C' un errore, lo spider dominante, quindi accoppiandolo con un ancestrale "dovrebbero" uscire tutti spider.

Commenta

No Piero, mi tocca contraddirti. Se accoppia uno spider con una ancestrale ottieni il 50% di spider e il 50% di normali.

Il morph si manifesta al 100% quando ad esempio, accoppi un seperpastel con un ancestrale.

Ramon

Commenta

Il termine dominante non ha nulla a che vedere con la percentuale di morph nella covata Vuol solo dire che il fenotipo si manifesta al 100% anche quando c' un solo allele mutato su due (eterozigosi).

Commenta

Originariamente inviato da *Dave*-leggermente editato Visualizza il messaggio
          Dominante: Il fenotipo mutato si manifesta anche quando c' un solo allele mutato su due (eterozigosi).
          stampatevelo e appendetevelo tutti in camera!
          The Boss
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

il fenotipo si manifesta al 100% anche quando c' un solo allele mutato su due
            Era per distinguerlo dai dominanti incompleti

Commenta

grazie per il chiarimento

Commenta

Chiedo scusa per la fesseria... mea culpa... ho anche scritto "dovrebbero" virgolettato, ero in dubbio, la prossima volta mi astengo.

Commenta

Sto operando...
                X