annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Charlie il nuovo arrivato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Charlie il nuovo arrivato

domani martedì 6\7\10 mi arriverà Charlie un pitone reale di circa un metro!!!!! e ho già pronte per lui 2 cavie belle grosse vanno bene o devo dargli i ratti ????? e poi dalla stessa ditta avevo comprato uno baby ( Billy ) di circa 40 cm. e mi è costato 40 euro e questo che è un pò più del doppio 80 .. sono buoni come prezzi? Grazie.

Le cavie intese come porcellini d'india non vanno bene come prede, troppo pelo e rischi che il pitone si disabitui al sapore dei ratti.
    E comunque si dà da mangiare dopo 4-5 giorni dall'arrivo...non commettere quest'errore

Commenta

menomale che mi hai avvisao

scusa ma le cavie non sono quei topolini buianchi ?????
      Ultima modifica di RISC; 08-07-2010, 11:31. Motivo: Cerchiamo di scrivere tutto il messaggio in un nico post, nessuno vi mette fretta.

Commenta

quando parli di cavie di solito si pensa al " porcellino d'india", il topo bianco è anche detto topo ballerino
        se sono quest'ultimi che vuoi dare al serpo allora ok

p.s. ricorda che in un forum come questo ti risponde gente da ogni parte del paese ,e in ogni zona si usa un dialetto diverso, quindi tante volte si dice la stessa cosa ma ci si fraintende ugualmente

ciao e buona serpe!!!

Commenta

Cavia porcellus - Wikipedia

Commenta

che sbadato grazie a tutti !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabio79 Visualizza il messaggio
              quando parli di cavie di solito si pensa al " porcellino d'india", il topo bianco è anche detto topo ballerino
              se sono quest'ultimi che vuoi dare al serpo allora ok

p.s. ricorda che in un forum come questo ti risponde gente da ogni parte del paese ,e in ogni zona si usa un dialetto diverso, quindi tante volte si dice la stessa cosa ma ci si fraintende ugualmente

ciao e buona serpe!!!
              Ciao!
              Ma per essere un metro non sono piccoli i topi ballerini?

Commenta

BHE dipende sopratutto dal peso del serpo, di solito di base si calcola come peso della preda il 20% del peso del serpo,(es. serpo 100gr topo 20gr ) quando sara' piu' grande inizierai prima con i rattini poi grescendo sempre piu' grossi, ma mantenendo sempre in linea di massima (se 18 o 22%non cambia nulla) la percentuale che ti dicevo

Commenta

Sto operando...
                X