annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiamento reali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiamento reali

[OT]mi registrai qui per sapere informazioni sul basilisco che poi non ho acquistato ed ho invece comprato un pitone reale (ancestrale 1.0)[/OT]
    Vorrei far accoppiare il mio pitone 1.0 con una femmina morph...pensavo di prendere l'altro serpente 0.1 ad erpisa...
    Ho contattato acasnake per sapere che morph porteranno e ho specificato che mi piacerebbe un morph tra: spider, enchi, desert e pastel (0.1 ovviamente).
    Mi hanno risposto che di solito la femmina deve essere ancestrale e il maschio morph per avere 50% di morph.
    Ho letto molta genetica ultimamente e sto cercando di farmi entrare in testa il quadrato di punnett, ma non mi risulta che per avere '50%' di morph, il maschio deve essere morph e la femmina no, ma le probabilit dovrebbero essere invariate...
    Chi ha ragione?
    Dreas

dovresti aver ragione tu..non importa chi sia maschi e chi femmina...in teoria dovresti avere 50%!

Commenta

Originariamente inviato da bloodevil Visualizza il messaggio
      dovresti aver ragione tu..non importa chi sia maschi e chi femmina...in teoria dovresti avere 50%!
      con i morph citati cosi.. hai ragione te..
      spesso si "consiglia" comprare degli maschi morph perch piu "conveniente".. mi spiego meglio.. le femmine ancestrali constano molto meno che un morph femmina... e quindi uno si puo magari anche permettere di comprarsi piu femmine ancestrale e un morph maschio che poi per le ingravida tutte.. ma su la percentuale dei morph citati da te.. o la femmina morph e il maschio ancestrale o viceversa.. la percentuale (statistica di schiusa) 50%
      penso che c' stato un frainteso tra te e acasnake...

Commenta

bene grazie, dato che ho un regius 1.0, se lo voglio far accoppiare son costretto a spenderci qualcosa in pi...

Commenta

non per forza.. se "costretto" a spenderci qualcosa in piu se vuoi una Femmina morph.. se vuoi un ancestrale maschio sono certa che spenderai poco

Commenta

ma vorrei una femmina morph, dato che il maschio ce l'ho gi..e purtroppo ancestrale..

Commenta

secondo me meglio avere una femmina morph agli inizi (non sono un esperto lo ammetto ) perch cos se pi a avanti prendi un maschio di un altro morph puoi fare delle combo (forse ho detto una cavolata con "combo" )

OT il desert (non il desert ghost) quanto pu venire a costare ?

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                OT il desert (non il desert ghost) quanto pu venire a costare ?
                desert femmina sui 1800 maschio 2000

Commenta

Che cosa significa 1.0 e 0.1 ?? qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmelo o da indicarmi dove leggere, sapete anche io sto per acquistare un pitone reale a giorni ed avevo proprio pensato di comprare un'altro morph ad erpisa proprio come te , io vorrei un ancestrale ed uno spider pastel ma e' vero che e' difficilissimo farli accoppiare?

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
                    Che cosa significa 1.0 e 0.1 ?? qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmelo o da indicarmi dove leggere, sapete anche io sto per acquistare un pitone reale a giorni ed avevo proprio pensato di comprare un'altro morph ad erpisa proprio come te , io vorrei un ancestrale ed uno spider pastel ma e' vero che e' difficilissimo farli accoppiare?
                    il primo numero il numero di esemplari maschi il secondo si riferisce al numero di esemplari femmine e il terzo son gli esemplari non sessati... es. "1.2.1" 1 maschio, 2 femmine e 1 non sessato

Commenta

Sono le sigle internazionali che indicano il sesso del animale...

Commenta

Sto operando...
                      X