annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Pitone reale [Consiglio please]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto Pitone reale [Consiglio please]

Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo nel forum e ho 13 anni. Sono gravemente appassionato dei rettili e possiedo già un Euphelarius Macularius (Geco leopardino) , mi sto appassionando al mondo del Python Regius tanto da documentarmene per quasi 1 anno. (ho già provveduto all'acquisto, dovrebbe arrivarmi a giorni al negozio)
    e volevo chiedervi se era meglio un maschio o una femmina e se da sesso diverso derivavano problemi di stabulazione diverse (temperatura , umidità ecc....)

Ringrazio in anticipo , Ciao

e volevo chiedervi se era meglio un maschio o una femmina e se da sesso diverso derivavano problemi di stabulazione diverse (temperatura , umidità ecc....)
    non cambia niente da maschio o femmina come stabulazione ecc.... sono uguali
    comunque leggiti la scheda di allevamento molto bene per i vari problemi se non mangia e per le mute ecc...

sai come stabularlo,dove metterlo,che preda dargli?????
    Ultima modifica di RISC; 08-07-2010, 11:20. Motivo: Cerchiamo di scrivere tutto il messaggio in un nico post, nessuno vi mette fretta.

Commenta

si 30-31°C il giorno e diurno 23-25°C Terrario e topi vivi , prekilled o decongelato

Commenta

di notte non abbassare così tanto,stai sui 26/27 gradi, e rimani sui 55/65 di umidità,ti consiglio di dare i prekilled,e le misure del terrario?????
        Ultima modifica di The regius constrictor 96; 07-07-2010, 21:21.

Commenta

penso che un 100x50x70 va bene no??? comunque come posso dare il prekilled?

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
            penso che un 100x50x70 va bene no??? comunque come posso dare il prekilled?
            è troppo grande deve essere più o meno 60x50x70 per un baby, o una fauna box,quello li va bene per un adulto,come lo riscadli?????per il prekilled,prima lo devi uccidere e poi lo metti davanti al serpo con una pinza,se non vuoi ucciderlo te prendi quelli congelati e poi li scaldi e poi come prima con la pinza lo metti davanti al serpo

Commenta

Ok grazie , allora per riscaldarlo uso un sondina riscaldante o un tappetino da mettere sotto il terrario (in caso della sonda sottosuolo)

Ho letto ke spot e neon sono sconsigliati perchè si possono scottare
              Ultima modifica di RISC; 08-07-2010, 11:21. Motivo: Cerchiamo di scrivere tutto il messaggio in un nico post, nessuno vi mette fretta.

Commenta

Ciao e benvenuto,
                Leggiti questa scheda guida al allevamento...
                http://www.sanguefreddo.net/portale/...hon-regius-76/

Commenta

Sto operando...
                X