annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schiuse di met luglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Schiuse di met luglio

dopo una lunghissima attesa di 60 giorni interminabili, con grande soddisfazione annuncio la prima schiusa, a far capolino per primo, un bel maschietto di pastel, dato da mamma pastel e padre butter...
    aspettiamo di vedere gli altri uscire...
    E' SEMPRE UNA GRANDISSIMA EMOZIONE DA PROVARE, CHE AUGURO A TUTTI DELLA TERRARIOFILIA..

chiedo scusa per le foto, ma appena uscito e non voglio assolutamente rompergli subito le scatole....

altri 3 fuori dall'uovo, 2 maschi 1 femmina pastel e un butterpastel ancora da sessare...

butterpastel

pastel maschio

femmina pastel

Commenta

Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggio
      altri 3 fuori dall'uovo, 2 maschi 1 femmina pastel e un butterpastel ancora da sessare...

butterpastel

pastel maschio

femmina pastel
      A che giorno hai tagliato le uova??

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
        A che giorno hai tagliato le uova??
        55esimo gg

Commenta

complimenti, ma se posso farti un appunto, io li avrei lasciati ancora un po' nelle uova, hanno ancora i sacchi vitellini di fuori....
          The Boss
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
            complimenti, ma se posso farti un appunto, io li avrei lasciati ancora un po' nelle uova, hanno ancora i sacchi vitellini di fuori....
            hai ragione fra...ma sono svegli come pochi, erano fuori da soli, la prima foto l'ho scattata 1 gg prima, ma erano sicuramente gia con la testolina cosi da 2 gg sicuro perche non ero in casa a vederli...
            stamani gia tutti con il sacchettino bello ritirato dentro....

Commenta

scusate l'ignoranza.. ma cosa sono i sacchi vitellini???
              ps. complimenti sono bellissimi.... mamma mia che invidia!!!

Commenta

Il "sacco" contenente le sostanze nutritive necessarie allo sviluppo dell'embrione.

P.s. li avrei lasciati anch'io dentro qualche giorno, anche se credo che non avranno problemi!

Belli comunque!

Commenta

Originariamente inviato da JokersSnakesKennel Visualizza il messaggio
                  Il "sacco" contenente le sostanze nutritive necessarie allo sviluppo dell'embrione.

P.s. li avrei lasciati anch'io dentro qualche giorno, anche se credo che non avranno problemi!

Belli comunque!
                  sono usciti da soli Ramon erano con piu di meta' corpo fuori, ne hanno pochissimo ed oggi gia dentro tutto... non hanno problemi se cosi poco ovviamente, se ancora attaccato al guscio e glielo strappi allora il discorso cambia

grazie a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggio
                    sono usciti da soli Ramon erano con piu di meta' corpo fuori
                    Scusa non capisco.. Ma erano a meta corpo fuori e il resto hai tirato fuori te o sono usciti completamente da soli??
                    Per questo avevo chiesto quando hai tagliato le uova...
                    Sono contenta che hanno assorbito ad oggi gi il tutto..
                    Che sono bei esemplari non c' che dire

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                      Scusa non capisco.. Ma erano a meta corpo fuori e il resto hai tirato fuori te o sono usciti completamente da soli??
                      Per questo avevo chiesto quando hai tagliato le uova...
                      Sono contenta che hanno assorbito ad oggi gi il tutto..
                      Che sono bei esemplari non c' che dire
                      erano a meta corpo fuori con un pezzettino di sacco vitellino ancora non del tutto dentro, ovvero nemmeno 1 cm quasi tutti, lavati, sciacquati e messi nel loro rack, oggi gia sacco tutto dentro perfettamente... certo che se fossero stati appallottolati ancora tutti dentro, non li avrei tolti ma lasciati uscire da soli....

grazie per i complimenti sugli animali....

Commenta

Io da neofita e che ne capisco poco,quoto Ramon,alla fine accellerare i tempi non mi sembra nemmeno una cosa logica,parliamo tanto del bene degli animali ricreare ambienti ottimali e poi senza nemmeno che siano usciti soli fuori dalle uova li laviamo e li mettiamo nei rack,per me non il massimo!

Commenta

Sto operando...
                        X