annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prezzi morph ciliatus?!?!?!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prezzi morph ciliatus?!?!?!?

ciao ragazzi, avrei intenzione di acquistare almeno 1 ciliatus per adesso,per poi arrivare ad un trio,un maschio e due femmine. Sapreste consigliarmi dei morph da far accopiare?? e i loro prezzi all'incirca??scusate ma di morph dei ciliatus non so nulla...vorrei un aiutino!!per la scheda ho letto tutto!!

Semplicemente di genetica dei ciliatus sembra non se ne sappia molto.. personalmente vado in base a "se mi piace lo prendo"..
    Per i prezzi.. dipende dal morph e dal venditore.. calcola che in ogni caso le femmine "certe" valgono parecchio..

Commenta

ok grazie Drakul,ma dei ”normali”all` incirca in fiera quanto sta?

Commenta

I morph dei ciliatus sono tutti belli, anche il più semplice! Diciamo che non esiste un vero e proprio "normal" come per i leopardini...anche perchè un geco che prendi con una colorazione, qualche tempo dopo potrebbe pure mostrartene delle altre.
        Per le femmine sto sperimentando ahimè quello che Drakul ha detto, non solo sono care ma non si trovano, nella mia regione penso siano estinte ormai, non ce l'ha nessuno..tu a Roma sarai sicuramente più fortunato di me

Scusate ma non si può orientare il sesso per incubazione come per altri rettili?

Commenta

ok grazie Drakul,ma dei ”normali”all` incirca in fiera quanto sta?
          Generalizzando, un cili parte dai 40-50 euro a salire..

Commenta

ok grazie ragazzi, sapete se c`é qualche allevatore qui a roma?? Per quanto riguarda le luci ne hanno bisogno il giorno??perché i miei rettili li tengo in una grande stanza,(sottolineo che hanno tutto il necessario per l` illuminazione) ho solo una finestra dove filtra molta luce...dove dovrei mettere i ciliatus invece ce ne poca...

Commenta

Per animali in salute si dice che la luce o lampade particolari non siano necessari, ma si dice anche che in natura qualche volta fanno capolino tra i rami per prendersi qualche raggio di sole, magari nelle ore crepuscolari.
              Quello che ti consiglio è di metterci comunque una lampada in modo da poterci tenere delle piante vere...così prendi 2 piccioni con una fava! Senza considerare l'effetto estetico poi.

Commenta

Originariamente inviato da Mrsauro Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, avrei intenzione di acquistare almeno 1 ciliatus per adesso,per poi arrivare ad un trio,un maschio e due femmine. Sapreste consigliarmi dei morph da far accopiare?? e i loro prezzi all'incirca??scusate ma di morph dei ciliatus non so nulla...vorrei un aiutino!!per la scheda ho letto tutto!!

Se vuoi fare un trio fatto bene ti consiglio di prendere:
                1 full pinstripe
                1 harlequin
                1 fire
                Mischiando questi morph avrai dei baby niente male!!! Tra i 3 diciamo che, i full pinstripe costano di più, in media per un baby siamo sui 90 euro ma credimi che non te ne pentirai .
                Gli altri 2 in media siamo sui 70 euro (poi dipende sempre dal venditore)
                Un altro consiglio: secondo me è meglio acquistarli baby cosi, primo li paghi di meno e secondo sarai tu a farli crescere belli sani e in forze (integrando la loro dieta con calcio e calcio+D3) così puoi stare sicuro che quando vorrai farli riprodurre non avranno problemi né carenze di nessun tipo ( dico questo per esperienza personale)!
                Ultima modifica di francesco87; 13-11-2012, 12:20.

Commenta

grazie francesco sei stato molto utile,prenderò in considerazione ciò che mi hai detto!!

Commenta

Di niente figurati .

Commenta

Sto operando...
                    X