annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza auriculatus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza auriculatus

come da titolo cosa consigliate??? convivenza(tutto l'anno si intende) si o no?

no ti consiglio di no perché la femmina può indebolirsi come la femmina dei ciliatus per le continue deposizioni e inoltre si sono verificati dei casi in cui o la femmina staccava la coda al maschio o viceversa ( sono più aggressivi rispetto ai ciliatus )

Commenta

infatti ho letto di questi comportamenti ma ho anche letto di alcuni che li fanno convivere e mi è sorto l'interrogativo...il terrario è nella norma 50x50x60

Commenta

Questo comportamento te lo confermo.
        Ho avuto una coppia in cui la femmina dopo la deposizione, costantemente mordeva la coda al povero maschio.
        Ho sempre dovuto tenerli divisi per questo motivo.
        Chiaro che se la tua femmina "si comporta da signora" puoi anche tenerli assieme
        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

grazie mille blanco per ora sto informandomi per un'acquisto futuro considerato che non so il sesso del mio per ora tra un paio di mesi dovrei riuscire a vedere qualcosa...

Commenta

fondamentalmente sarebbe meglio che riuscissi ad osservare e a capire la "natura" del soggetto.....alcuni convivono pacificamente senza nessun problema...altri sono più territoriali e ,come anticipato, tendono a mordersi anche in malo modo..ovvio, se tieni tutto diviso non corri nessun rischio
            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

io penso farò così(in futuro una volta che avrò scoperto il sesso e portato il secondo auriculatus che ancora devo comprare al giusto peso) li inserirò nello stesso terrario e osserverò le reazioni stando pronto a dividerli nell'eventualità grazie

Commenta

Sto operando...
              X