annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamento ciliatus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamento ciliatus

Buongiorno a tutti ,
    ieri alla fiera di longarone ho acquistato due ciliatus ,il sesso non si riesce ancora a capire vista l'et ...il proprietario mi ha detto infatti che dopo i 4-5 mesi dovrebbe notarsi la differenza tra maschio e femmina .
    Comunque ora sono in un terrario in vetro con una parte in rete per il ricircolo del aria ,non hanno bisogno di uvb e calore (cos ha detto il venditore).Come alimentazione gli do grilli e qualche camola a rotazione .
    ho letto su altri forum che tenerli insieme potrebbe causare qualche problemino in caso che siano entrambi maschi o anche maschio e femmina ..
    Per ora non ho visto attacchi o liti anzi dormono quasi vicini ahahah , per integrazione con calcio potete consigliarmi qualche prodotto ?
    Per le foto le posto tra poco grazie

Buongiorno a tutti ,
    ieri alla fiera di longarone ho acquistato due ciliatus ,il sesso non si riesce ancora a capire vista l'et ...il proprietario mi ha detto infatti che dopo i 4-5 mesi dovrebbe notarsi la differenza tra maschio e femmina .
    Comunque ora sono in un terrario in vetro con una parte in rete per il ricircolo del aria ,non hanno bisogno di uvb e calore (cos ha detto il venditore).Come alimentazione gli do grilli e qualche camola a rotazione .
    ho letto su altri forum che tenerli insieme potrebbe causare qualche problemino in caso che siano entrambi maschi o anche maschio e femmina ..
    Per ora non ho visto attacchi o liti anzi dormono quasi vicini ahahah , per integrazione con calcio potete consigliarmi qualche prodotto ?
    Per le foto le posto tra poco grazie

Commenta

sposto nella sezione adatta
      Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Io per i ciliatus ho sempre usato il repticalcium della zoomed senza d3 due volte a settimana e con la vitamina d3 una volta alla settimana.

Commenta

Grazie mentre per il discorso di tenerli assieme che dici ?

Commenta

Fin che non sono adulti non ci sono problemi, in ogni caso poi, anche se sono maschio e femmina li dovrai dividere, perché non possono comunque stare insieme a meno che il terrario non sia molto ma molto grande, perché anche in caso di sesso opposti il maschio stresserebbe troppo la femmina..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Enea una discussione di maggio, spero abbia risolto
              Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ZooBio.It
              Sto operando...
              X