annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scuse

forse il mio recente post non era sufficientemente chiaro..e perciò me ne scuso...il moderatore ne ha concluso una mia evidente mancanza di responsabilità e un malcelato egoismo...vediamo se precisando qualcosa riesco ad essere più chiaro.
    A) ho il ciliatus da più di sei anni e non è il mio primo rettile e neppure il solo che allevo ho al momento una ventina di specie di sauri diverse e alcune di tartarughe tutti sono ben tenuti e godono di ottima salute e tutti compreso il ciliatus in questione se hanno problemi vanno dal veterinario
    B) non mi piace parlare del mio lavoro, vi basti sapere che al momento richiede che io mi trasferisca all'estero per un lungo periodo
    C) sono riuscito a piazzare tutti i miei animali regalandoli ad amici e conoscenti
    D) per il ciliatus purtroppo nessuno si è dato disponibile o era a mio avviso in grado di continuare ha curarlo
    E) perciò, premettendo che avrei raccolto critiche mi sono rivolto qui come ultima spiaggia
    Ultima modifica di liebemaister; 25-06-2017, 06:08.

Innanzitutto vorrei capire se questa fantomatica MOM è stata diagnosticata e di conseguenza curata da un veterinario. Detto questo è la conclusione del tuo post è sconcertante. Ora non posso citare precisamente la norma vigente non avendola sotto mano, ma te la cito a grandi linee : l' eutanasia è un esclusivo atto medico veterinario e va riservata ad animali affetti da malattie inguardabili al fine di evitargli inutili e insopportabili sofferenze o affetti da malattie zoonotiche sottoposte ad obbligo di denuncia qualora previsto.
    Ora mi rifiuto di pensare che ci siano professionisti che facciano eutanasie ad animali attivi e mangianti, con diagnosi incerta, solo perché il proprietario non se ne può più occupare.
    E poi ci si stupisce se le discussioni vengono chiuse...

Commenta

Concordo era unafrase non corretta intendevo che non riesco a vedere più che soffre ho tolto la frase

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X