annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rhacodactylus leachianus- Dove trovarlo/vederlo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rhacodactylus leachianus- Dove trovarlo/vederlo

Salve a tutti. Sono nuova nel mondo dei rettili, mi piacciono molto i serpenti, ma il moroso ne ha paura, per cui recentemente, per caso, mi sono imbattuta in questa grossa specie di gecko: ilIrhacodactylus leachianus. Ora, mi sono un po documentata a riguardo, ma so che voglio e devo ancora studiare. In ogni caso, mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo, magari maneggiarlo, per farmi un'idea se realmente potrebbe fare al caso mio, visto anche il costo non proprio a buon mercato, essendo un po raro. Per cui mi chiedevo… Sapreste consigliarmi un expo dove secondo voi sia possibile trovarlo? Io sono ticinese, ma potrei recarmi nel nord Italia, zona Milano sarebbe il top, o anche prima magari. Ho visto, il Milano Reptiles Meeting, cosa ne pensate? Potessi andrei fuori ad Hamm e andrei sul sicuro… Ma non posso al momento. Grazie mille.

Non è detto neanche che lo trovi in fiera visto che vanno solitamente su prenotazione

Commenta

Guarda questo link per vedere la fiera più vicina a te e poi cerca tra i rivenditori magari da contattare Edit: inutile sono tutte passate
      Ultima modifica di marconyse; 30-11-2018, 12:27.

Commenta

Se lo vuoi trovare con certezza 8 dicembre Hamm oppure provare a Milano il 20 gennaio.
        Ti invio comunque mp
        Ultima modifica di marconyse; 30-11-2018, 12:28.
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille. Io intendevo vederne uno anche non in vendita. Ma forse, comunque, sono riuscita a trovare dove.

Commenta

Sto operando...
          X