annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimensioni vaschetta deposizione uova

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensioni vaschetta deposizione uova

Ciao a tutti.
    Sto finendo di preparare il terrario definitivo per il mio trio....questa tana per serpenti potrebbe andare bene come sito di deposizione?....intendo come misure(16x11.5x7.5)

ACCESSORI PER RETTILI ,nel negozio online REPTILES CENTER

assolutamente presto per pensare alle uova ma essendo anche bella da vedere pensavo di metterla da subito coprendola in parte di muschio a mo di collinetta verde e lasciarla sempre dentro come parte dell'arredamento.
    scusate per la domanda forse un po stupida

Se pensi di ricoprirla puoi usare benissimo una vaschetta per gelato forata
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

si ci avevo pensato anche io devo vedere esteticamente cosa viene fuori...era giusto per avere un idea se le dimensioni potevano essere comunque adatte o mi sarei ritrovato con una cosa inutilmente piccola...

Commenta

A proposito di vaschette per gelato, vanno bene? perch godspeed nella scheda scrive 20x20x15 ma le vaschette da gelato sono molto pi piccole, per dirne una sono alte10 cm al max.

Commenta

Io le ho sempre usate, ma non ho sotto mano le misure ora..
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

a me i leach le hanno sempre fatto nel vaso dei pothos appesi in gabbia..

Commenta

Anche 10 cm di h vanno bene..

Commenta

Perfetto mi ero posto il problema perch lasciando lo spazio necessario alle geche per entrare e girarsi, l'altezza della torba nella vaschetta diventa di 5-6 cm che mi sembravano pochi. Anche io ho un pothos appeso e mi sa tanto che.....

Commenta

Sto operando...
                X