annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sono le uova? distocia?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove sono le uova? distocia?

Salve ragazzi, ho unito verso Febbraio due Ciliatus, certamente maschio e femmina. Finora per non ho visto un uovo e ho pensato che essendo un terrario grande (alto 90, largo 60 e profondo 50 ), il maschio avesse problemi nell'accoppiamento, ma di notte, facile ascoltare i suoni del rito di corteggiamento. Ora passato un po' e non vedo un uovo. Ho pensato che essendo un terrario biotopo lei abbia deposto in punti che io non riesco a raggiungere ( ci sono 2 piante, una roccia ecc... ). Ora per mi sembra un po' ingrossata e mi sto preoccupando (nei mesi scorsi non mi sembrava che fosse cos, anzi) di una possibile distocia. Ecco a voi le foto sia della geca che del luogo di deposizione che ho preparato ( Fibra di cocco, mentre il resto un terreno argilloso )

Ultima modifica di sm.piacentini; 01-07-2010, 13:56.

Non vedo le foto...

Commenta

Le sto inserendo una a volta, mancano le due foto del sito di deposizione. Scusate ma il pc mi fa capricci.

Commenta

Non mi sembra eccessivamente gonfia..cercherei bene nel terrario eventuali uova

Commenta

Dici? Meglio cos . Sto cercando ma non so proprio dove possano essere. Dici che da Febbraio non ha mai fatto un uovo?

Commenta

Sto operando...
          X