annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alimentazione dei piccoli per i primi tempi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alimentazione dei piccoli per i primi tempi

salve gente, io odio i grilli e al momento non ho neanidi di lateralis ma solo adulti e sub adulti...cosa posso dare da mangiare ai piccoli ciliatus?
    qualche altro insetto??? buffalo worms??
    Ultima modifica di bigdenis; 06-07-2010, 00:53.

Pappone proteico? Solito mix tra omo di pollo e frutti tropicali in rapporto 1:2, con aggiunte di calcio e mangime T-Rex...

Commenta

eh immaginavo, ma non penso di poter andare avanti a papponi...e ultimamente le lateralis non ne vogliono sapere di fare ooteche...dici che vado tranquillo a pappone finche non avro lateralis adatte?

Commenta

su internet puoi comprare dei grilli di dimensione adeguata e usarli tutti senza doverli per forza allevare o tenere per molto tempo...se non fosse per le spese di spedizione sarebbero anche abbastanza economici...anche perch in media ce ne sono parecchi in pi che in una dose di adulti...

senn se riesci a trovare il mangime liofilizzato della marca repashy puoi andare avanti finch non hai insetti perch comunque formulato per essere completo quindi,anche se magari non ci piace usarlo come alimento unico,di certo alimentare un geco per un mesetto con quello male non gli fa...
        ma non detta che lo accettino subito da soli...potrebbe volerci un aiutino

Commenta

ahah mi sa che che sono la persona piu sbagliata per parlare di aiutini...ho letto mille e mille volte on line che "imboccare o aiutare" a mangiare un geko piu dannoso che altro...piuttosto lo prendo per sfinimento, nel senso che gli propongo solo quello finche o lo mangia o muore di fame..e l istinto di sopravivenza di solito di da ragione..oh l ho fatto con soli due esemplari sta cosa...

Commenta

Mah se sono appena nati, mi sembrerebbe molto pi logico comprare dei grilli piccoli, o delle neanidi di lateralis, piuttosto che rischiare.
            Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Quoto Kuntazzo. Insetti per forza.

Commenta

Sto operando...
              X