annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sceloporus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sceloporus

Non so se è il nome giusto di questi sauri simili ai frinosomi e alle pogone... Su internet non ho trovato nulla... nemmeno una fotina
    Son facili da allevare??? quanto costano??? che terrario c e bisogno??? Insomma, le solite domande...

Dovrebbe saperne qualcosa Andrea dato che li ha (o li aveva non ho ben capito), comunque se guardi sul suo sito c'è la scheda di allevamento sui sceleporus malachiticus http://www.oryctes.com/scelo.htm

Commenta

In particolare m interessava sapere se posso tenere un baby in un terrario lungo 40cm (sistemazione temporanea)

Commenta

Ciao! Sì, puoi tenerlo senza problemi. In realtà sono estremamente adattabili, e pure una coppia di adulti può vivere in un terrario da 40. Forse conta più l'altezza della lunghezza, visto che sono più arboricoli... Comunque sono così adattabili da abituarsi a qualunque terrario. Non riscaldare la vasca la notte, ma lascia scendere naturalmente la temperatura.

Commenta

E quanto costa un baby?

Commenta

Non lo so. Io avevo pagato la mia coppia adulta sui 50 euro, mi pare....

Commenta

Sto operando...
            X