annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Sauromalus ater:

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento Sauromalus ater:

Buongiorno a tutti, ormai da svariato tempo che non pubblico pi niente e sperando di far cosa gradita posto due foto a random della specie che in questo momento pi mi sta facendo appassionare.
    Gli esemplari in questione sono i maschi, ovvero i soggetti dove si manifestano maggiormente le differenze tra locality; andando in ordine troviamo:

-Red back:

-Granite:

-Carrot tail:

-Speck leg:

-"Mix":

P.S.: per quanto riguarda i granito rimasto solo pi l'esemplare di destra; quello di sinistra ahim l'ho dovuto far sopprimere causa non una, ma ben due neoplasie differenti al fegato

esemplari fantastici..ora speriamo in qualche riproduzione
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Splendidi Pietro!
      Ma l'ultimo e fratello del mio?
      Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
      Andrea G. Pinketts

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
        esemplari fantastici..ora speriamo in qualche riproduzione
        Grazie mille
        A dire il vero quest'anno qualche deposizione e schiusa per le varie locality c' stata (a parte i carrot tail che han deposto, ma le uova sono andate tutte via via scemando ) .
        Al momento sono presenti una ventina di riproduttori tra le varie locality, per ora punto per (come fleasjoe ben sa) ad avere poche deposizioni e selezionare gli esemplari migliori, ma ahim laddove necessario vedere i colori si parla di anni .

Originariamente inviato da fleasjoe Visualizza il messaggio
        Splendidi Pietro!
        Ma l'ultimo e fratello del mio?

Grazieee comunque no, un maschietto che mi fu ceduto come red back , ma che per ovvie ragioni non mi sento di definire tale.

Commenta

ZooBio.It
        Sto operando...
        X