annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo del forum Alla ricerca di consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo del forum Alla ricerca di consigli

Buonasera a tutti, vorrei prendere un sauro facile da gestire per mio figlio e accudirlo con la mia supervisione e ho poco spazio per il terraio quindi cerco un sauro non troppo grande. Cerco consigli ed eventualmente dove acquistarlo sono di Merano.

Dimensioni della possibile teca?
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

50x50x30, grazie per l'informazione, leggo le schede di questi nomi che mi hai dato.
      Ultima modifica di Domenico Lmn; 17-10-2017, 23:31.

Commenta

Con un terrario di questo genere puoi allevare solo gechi, fai poco lo spiritoso, gli animali si scelgono in base allo spazio e li dentro puoi allevare solo qualche geco, il piu' semplice e' il leopardino di cui c'e' un'apposita sezione.
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao e grazie per l'informazione. Naturalmente se prendo qualche animale ne avrò molta cura. Se ho scritto qualcosa che non va non era mia intenzione. Il grazie per l'informazione di ieri era inteso per la parte dove è scritto attualmente allevo dove ho guardato le specie di sauri scritti e per capire quale sarebbe possibile prendere per lo spazio che ho a disposizione. Mi documenterò di più sui gechi in modo che se decido di prenderne uno lo tratterò con la massima cura.
          Ultima modifica di Domenico Lmn; 18-10-2017, 16:42.

Commenta

Leggere la scheda mi è stato molto utile, adesso prima allestire un bel e confortevole terraio con l'aiuto di un mio amico più esperto di me. Grazie Mille per il consiglio di prendere il geco.

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X