annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

╚ ancora possibile trovare esemplari di Tiliqua sul mercato italiano?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ╚ ancora possibile trovare esemplari di Tiliqua sul mercato italiano?

Salve a tutti,
    Da qualche mese ormai sono affascinato dall'idea di acquistare un sauro, dopo essermi informato sulle diverse specie e i requisiti necessari per ospitarli nella mia casa non troppo spaziosa avevo ristretto la scelta tra il prendere un paio di esemplari di Pogona o uno di Tiliqua. Date le richieste di minor spazio e la grande facilitÓ di gestione mi ero ormai lasciato conquistare dalla Siliqua, ma provando a contattare alcuni negozi di rettili italiani della zona (sto in Emilia Romagna) ho scoperto che a detta loro esemplari di Tiliqua, soprattutto baby, sono oramai introvabili in Italia. ╚ vero tutto questo? Mi dovrei arrendere e puntare sulle comunque stupende e forse pi¨ interattive Pogona? Cosa mi consigliate?

Non e' vero, in fiera si trovano quasi sempre, Arezzo ne era inflazionata
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Mi dai una bellissima notizia!
      Pensi che a una fiera come squamata expo si potrebbero trovare dei piccoli?

Commenta

Attenzione piccoli Ŕ giÓ pi¨ difficile, pi¨ facile adulti. Per la reperibilitÓ in primis Verona, poi Longarone se capita anche Squamata ma chiaramente ci sono meno espositori
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X