annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO Trachylepis dichroma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO Trachylepis dichroma

Buona sera a tutti, sono incappato per "sbaglio" in questa specie e devo dire che mi affascina parecchio
    Purtroppo in italiano ho trovato una quantità di informazioni pari a zero..... qualcuno li ha già allevati?
    Mi piacerebbe sapere un po' di info riguardanti la stabulazione nei diversi mesi dell'anno, alimentazione e se per caso (come mi è parso di capire) ci sia una sorta di cura parentale tra adulti e baby.
    Grazie in anticipo;
    Pietro

Mi spiace Piero ma credo che nessuno le abbia allevate in Italia anche per il prezzo oltre al fatto che si sono viste solo un paio di volte in fiera
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ah caspita che peccato
      in effetti online non ho trovato molto neanche in altre lingue
      sto sentendo un ragazzo tedesco che le alleva ed in passato le ha riprodotte (gli ho fatto le medesime domande, ma ahimè con google traduttore sta insorgendo qualche difficoltà nel capirsi)
      eventualmente se riusciamo a finire il discorso e se fa piacere, citerei alla lettera quello che mi scrive (casomai in futuro qualcuno cercasse info a riguardo)

Commenta

ok
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X