annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phrynocephalus mystaceus galli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phrynocephalus mystaceus galli

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   38630383_2120030924878031_7550710273401683968_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 154.5 KB 
ID: 2225550Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   39504276_2134676213413502_8313112447850381312_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.1 KB 
ID: 2225549 Ciao a tutti !!!! Apro un nuovo post per condividere la bellissima esperienza che ho avuto quest' anno . Finalmente dopo tanto tempo ho avuto le prime nascite di Phrynocephalus mystaceus galli, e cioè la "ssp" più grande del genere Phrynocephalus; ho messo fra virgolette "ssp " perché recentemente è stato dichiarata solo una locality , e cioè gli animali del sud sono più grandi di quelli del nord. Nessuna differenza genetica ma solo fisicamente, vedi squame più grandi, testa più grande ecc ecc... Con 28 gradi di temperatura ho avuto schiuse a 50 e 51 giorni. Inutile dirvi quanto contento sia per questo straordinario evento . I baby, con un peso alla nascita di 5 grammi circa , già dal secondo giorno messi in teca ed allevati esattamente come gli adulti. La crescita nei primi 25/50 giorni è incredibilmente veloce . Spero vi facciano piacere un paio di foto.
    Ciao a tutti .
    Daniel.
    File allegati
    Ultima modifica di Dani92; 23-08-2018, 11:17.

complimenti ottima schiusa di una specie inusuale e che merita davvero
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Grazie mille bonzai

Commenta

I complimenti te li ho gia' fatti altrove Dani
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

marconyse grazie mille anche a te come sempre

Commenta

Sto operando...
          X