annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sugli acquisti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio sugli acquisti

Buonasera a tutti!
    ormai da qualche anno che sto allevando leopardini, sono partito dal comprarne uno e adesso ne ho 5 che mi sfornano uova selvaggiamente. In questi giorni ho deciso di cambiare un po' e provare ad accudire altri rettili che non siano leopardini. Il punto che non sono molto pratico con nomi e specie di animali e soprattutto non mi intendo di rettili che non siano leopardini. Attualmente dispongo di 3 teche di misure differenti: la prima 40x60x40, la seconda 60x60x40 e la terza 120x60x40.
    Quasi sicuramente non ci andranno rettili arboricoli.
    mi piacerebbe sicuramente un animale anche un gradino pi complicato da allevare del leopardino. Possibilmente un Sauro o un Geco. Voi che mi consigliereste? Considerando che ho un budget di 100/150 per l'animale e non vorrei spendere un capitale per l'attrezzatura.
    grazie mille a tutti per le risposte

Pogona
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sinceramente la pogona non mi ispirava troppo, avevo gia preso in considerazione l'idea ma volevo vedere anche qualche altra soluzione. In caso se prendessi una pogona baby potrei metterla direttamente nel terrario pi grande e lasciarla crescere li?
      Ci sono sauri non gechi che possono stare nelle teche pi piccole?
      Come sempre grazie mille della pazienza!

Commenta

Sto operando...
      X