annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come iniziare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come iniziare?

Buongiorno ragazzi,dopo molto pensare iobe mia figlia di 12 anni vorremmo iniziare ad allevare un piccolo sauro,siamo un po’ indecisi ma a lei piacerebbe molto una Pogona....io sono totalmente inesperto e anche leggendo molto ho alcune cose non molto chiare...per esempio il tipo di luci da utilizzare ,si può istallare solo la lampada uvb o anche le lampade spot?la temperatura nel terrario durante il giorno di quanti gradi deve essere?e la notte?ci sono altri animali che possono avere le stesse caratteristiche di una pogona?scusate le molte domande ma è tutto nuovo per me!grazie e state tranquilli che romperò sicuramente di nuovo

Benvenuto, per cominciare le Pogona sono forse i Sauri migliori, intento ti consiglio di leggere questa scheda e poi chiedere delucidazioni se non ti e' chiaro qualcosa nella sezione dedicata a questi Sauri
    http://www.sanguefreddo.net/articles...gona-vitticeps
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ti ringrazio marconyse,sinceramente io sarei propenso per altri lucertidi(spero si dica così)però non so se siano di facile gestione....tipo adoro il petrosaurus thalassinus...così altro potrei cercare?la teca ancora non è stata costruita,mi regolerò solo dopo la scelta dell animale(la costruirò io)

Commenta