annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento e costo corrente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento e costo corrente

Salve a tutti, per iniziare spero di aver postato la domanda nella sezione corretta in caso contrario mi scuso, ho un terrario che contiene un geco leopardino e vorrei presto prendere un altro terrario per inserirci un elaphe guttata, la mia domanda é quanto peserebbe in bolletta il riscaldamento di entrambi i terrari?? Il tappetino é un heat mat dell’ exoterra da 25w mentre il termostato é della zoolux nanoset t-set da max 500w, qualcuno più esperto di me mi saprebbe dire approssimativamente a quanto ammonterebbe il costo in bolletta di questi due “impianti di riscaldamento” per 2 terrari accesi h24?? Grazie in anticipo

Grossomodo una cinquantina di euro l'anno, poi dipende da ch e fasce hai di consumi
    il consumo del termostato è irrisorio, è praticamente un interruttore con termometro
    Ultima modifica di marconyse; 08-01-2019, 16:19.
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Grossomodo una cinquantina di euro l'anno, poi dipende da ch e fasce hai di consumi
      il consumo del termostato è irrisorio, è praticamente un interruttore con termometro
      50 euro l’anno entrambi i Terrari o solo uno?? Comunque é fattibilissimo, grazie 1000 per la risposta

Commenta

se hai un buon contratto entrambi, calcola che raggiunta la temperatura la corrente viene staccata dal termostato quindi il consumo non e' certo 24 h al giorno
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          se hai un buon contratto entrambi, calcola che raggiunta la temperatura la corrente viene staccata dal termostato quindi il consumo non e' certo 24 h al giorno
          Grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
          X