annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta sauro per un nuovo terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1 puoi farlo anche nel terrario, l'importante e' avere carta come substrato
    2 molto difficile, le femmine comunque sono molto meno colorate in molti Generi
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Si metterò la carta anche se ho alcune perplessità, ad esempio non c'è il rischio che animali con unghie e protuberanze varie facciano un macello, o che magari tentando di scavare la strappino in un minuto, o che ancora se la mangino? Inoltre con quelle temperature e una luce puntata sopra la carta di giornale non può rilasciare sostanze? Te lo dico perchè per lavoro vivo sommerso dalla carta stampata e se ne hai una quantità in un posto ristretto puzza in un modo che non ti dico. Vedo in molte foto mettere giornali o volantini, io se posso cerco di trovare la carta gialla tipo quella per il fritto o per imballo, non so se capisci quale intendo.
      Pensavo di cercare in fiera il microcippato che vedo consigli molto spesso, se lo trovo non va bene da subito per i baby? Vorrei usarlo almeno in futuro dato che la sabbia mi piacerebbe molto ma io temo possa essere rischiosa anche negli adulti, in qualche occasione.

Commenta

Si il microcippato va benissimo, e in fiera lo trovi, per gli adulti la sabbia silicea va bene ma quasi tutti usano il microcippato
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X