annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shinisaurus crocodilurus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shinisaurus crocodilurus

ciao a tutti!

arzigooglando per la rete ho trovato un op' di materiale su questo splendido sauro semiacquatico,nessuno ne ha mai allevati? Vorrei delle informazioni riguardo a reperibilità in Italia e in Europa.

Grazie mille

Simone

AAAAHHHHHHHHHHHHHHH SPLENDIDO ANIMALE!

Più di una volta ad Hamm ho lasciato l'anima di fronte a ste lucertoline, e mi mangio ancora le braccia dato che fino a due a nni fa costavano una pipa di tabacco (25/?30 neuri cb) ora viaggiano sui 100!!!!!

Mi sa che a settembre me li piglio!

tartapiero

Ah nipote agamainternational li riproduce vaii a vedere il care sheet!

Commenta

Zio è proprio li che ci ho lasciato gli occhi,su agama international!

ma da quanto ho capito è una di quelle specie che non è ancora nella lista in vendita,ma per ora solo in allevamento.

sperem...

Simone

Commenta

Concordo con voi, è veramente una lizard mooolto affascinante ed abbastanza buffa ( espressione da pogona e corpo da cocco).
        Fra l' altro le dimensioni abbastanza contenute da adulti ( 8 pollici, cioè una ventina di centimetri) sono un bel vantaggio...
        Che figata metterli in bel terrarione tropicale ben arredato con felci, bromeliacee, laghetto e magari cascatella!

Commenta

Originariamente inviato da buras
          Fra l' altro le dimensioni abbastanza contenute da adulti ( 8 pollici, cioè una ventina di centimetri) sono un bel vantaggio...
          :
          Mi spiace contraddirti ma siamo fuori misura!
          Ho visto Shinisaurus crocodiluris adulti sfiorare il mezzo metro abbondante e devo dire che fanno la loro "porca" figura!!!!

tartapiero

Commenta

Azz, sorry avevo letto 8 pollici su questo sito:

http://www.scz.org/animals/l/clizard.html

Comunque in rete si trova ben poco e sul forum di Kingsnake ho letto che in Usa il prezzo va sui 400 dollari a esemplare. Mi pare un po' tantino!!!

Commenta

Sto operando...
            X