annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dramma ragazzi!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dramma ragazzi!!!!

oggi mi morto un picolo i pogona...non s perch essendo un neofita...per parlando con degli amici comunque sia pi preparati di me abbiamo visto che tutto era a puntino...eppure dopo appena 2 settimane morta...secondo voi cosa successo!!!aveva tipo degli spasmi prima di ....

Azz,mi spiace...Come era stabulata?Substrato?Cibo,calcio,ecc?

Commenta

Originariamente inviato da cipo Visualizza il messaggio
      oggi mi morto un picolo i pogona...non s perch essendo un neofita...per parlando con degli amici comunque sia pi preparati di me abbiamo visto che tutto era a puntino...eppure dopo appena 2 settimane morta...secondo voi cosa successo!!!aveva tipo degli spasmi prima di ....
      mi dispiace molto....avevi fatto un esame delle feci??
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

come substrato ho quello di tipo vegetale,cibo mangiava pochi grilli con calcio e in pi il veterinario mi aveva consigliato degli omogenizzati di pollo con un po di calcio...temperatura (forse elevata)oggi era con lo spot acceso di 41 sotto lo spot e di 32 dalla parte opposta..ora con le luci spende si aggira sui 28 in tutto il terrario?!va bene

Commenta

Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
          mi dispiace molto....avevi fatto un esame delle feci??
          si si tutto apposto

Commenta

torno fra due minuti che pronto

Commenta

ragazzi datemi qualche dritta per l allevamento.oggi n ho comprato un altro stavolta un sub adulto ditemi cosa fare per farlo stare al meglio...schede apparte le ho gia lette e rilette

Commenta

Se ti attieni alla scheda d'allevamento non dovresti aver problemi.Fai fare subito un analisi delle feci e regolati di conseguenza.

Commenta

Originariamente inviato da cipo Visualizza il messaggio
                  come substrato ho quello di tipo vegetale,cibo mangiava pochi grilli con calcio e in pi il veterinario mi aveva consigliato degli omogenizzati di pollo con un po di calcio...temperatura (forse elevata)oggi era con lo spot acceso di 41 sotto lo spot e di 32 dalla parte opposta..ora con le luci spende si aggira sui 28 in tutto il terrario?!va bene
                  Probabilmente stato questo.....Devi mettere o fogli di giornale fino a che non arriva ad un anno poi da un anno in poi se vuoi (ma non obbligatorio) puoi mettere sabbia di fiume comprata...

Commenta

gia le T non vanno bene..il lato freddo troppo caldo,hai letto le schede di allevamento?
                    cosa intendi per substrato vegetale?che lampade usi?grandezza terrario?
                    comunque prima di comprarne un'altra mi sarei informato su cosa fosse successo a quella appena morta per correggere eventuali errori..
                    in piu avrei sterilizzato tutto il terrario e l arredo..

In ogni caso dovresti scrivere nella sezione Pogona..
                    in bocca al lupo
                    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                    1.1 Uromastyx geyri
                    1.2 Uromastyx ornata
                    0.0.2 Uromastyx thomasi
                    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

41 gradi sotto lospot sono troppi...e 32 all ombra!!!

Commenta

Se per substrato di tipo vegetale intendi il tutolo di mais, lo vedo come primo indiziato per una morte da costipazione...
                        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Infatti non riesco a capire cosa tu intenda per substrato vegetale...Se era un baby avresti dovuto tenere solo scottex,la miglior cosa credimi.

Commenta

dite che sia stato quello!!!!che stupido che sono!!!vedi a fidarti della gente!!

Commenta

posso chidervi un altra cosa!!!come faccio a regolare la temperatura!!!visto che con lo spot acceso salgono troppo...e scondo voi lo spot in questo periodo necessario...

Commenta

Sto operando...
                              X