annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con Tiliqua Scincoides....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino con Tiliqua Scincoides....

Buonasera a tutti, scusate il disturbo, anche la Seconda volta che scrivo in questo forum...
    Vivo a roma, Amo la natura e gli animali fin da piccolo, studio scienze naturali e avrei una domanda....
    Ho un problemino con uno dei miei pargoletti a sangue freddo...o magari un problema neanche lo .....fattosta che quasi un anno fa decido di prendere una tiliqua scincoides che regalava una famiglia amica di cari nostri amici, anche se in buona salute, la presi anche perche soprii pian piano che non la tenevano proprio bene bene....viveva in un acquarione con un termostato d'acquario e l'hanno tirata su solo a sctolette per gatti e senza lampada uv...comunque l'animale non presentava problemi....e da allora ad oggi dopo un'anno non ha mai dato problemi, bella in carne, reattiva, occhi vispi, anche mordace, curiosa e girandolona...l'unica sua stranezza che mangia pochissimo e da un mesetto a questa parte non mangia quasi nulla e passa la maggior parte del tempo nella sua tana uscendo solo per bere...non so che pensare perche i parametri d'allevamento sono gli stessi e le sue caratteristiche generali anche....e solo diventata una gran dormigliona...
    secondo voi che puo essere...?
    grazie mille

l'hai mai fatto un analisi delle feci?

Commenta

no ancora no ma ci stavo pensando.... ma pensi possa essere un problema magari legato a qualche parassita...?? hai un'idea di cosa possa essere?'

grazie

Commenta

Ciao forse potrebbero essere dei coccidi...

Commenta

Bum! Se mi spieghi come hai fatto a fare una diagnosi a distanza con dei sintomi che potrebbero essere tutto e niente allora io sto studiando per nulla e far fare a te il veterinario.Per carit ragazzi non postate per il semplice gusto di scrivere qualcosa....
          Per quanto riguarda il problema:Hai detto che i parametri di allevamento sono gli stessi,ma di quelli sbagliati??? Comincia con sistemare il set-up e poi analisi delle feci.

Commenta

Sto operando...
          X