annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help per il mio clamidosauro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help per il mio clamidosauro

ciao a tutti raga mi chiamo andrea e mi sono appena registrato...io ho acquistato a una fiera per rettile
    i a genova un clamidosauro di circa 20cm con la coda ora il mio problema questo io ho anche delle pogone ma cosa mi succede il clamidosauro continua ad attaccarle e mentre io ero fuori ho visto che il clamide aveva sotto la bocca del sangue e forse ha due zampe fratturate per via dei litigi con le pogone cosa posso fare?a me hannod etto che vivevano insieme raga..grz mille in anticipo per le risposte

non li puou tenere insieme...dividili subito prima che le pogone te lo seccano.

Commenta

e portalo da un veterinario, se ferito

Commenta

ferito ferito no ma gli hanno fatto male e mi sembra stressato io ora c ho messo un pannello in modo che cos nn si vedano neanche nn s se ho fatto bene voi che mi dite??

Commenta

che dovrai fargli un terrario a parte. scusa, hai detto che forse ha due zampe fratturate, da cosa lo deduci?

Commenta

perch sembra da una parte che c'erca di nn usarle quando si arrampica ma le muove

Commenta

grz mille a tutti per le risposte raga

Commenta

ho testimonianze di giovani clamidosauri uccisi da pogona, tienili divisi e fai subito una tea a parte per lui..
                almeno un 50x50x100 in legno o vetro molti rami
                spot da 60 o 70 watt e neon uv per ora.
                [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

scusate l intrusione ma siccome ho letto le misure del terrario consigliate da gabrisaura volevo chiedervi se un 85x45x100 definitivo per un singolo esemplare andava bene!scusate l OT ma non volevo aprire un altro topic per una singola domanda.

Commenta

Originariamente inviato da pogona_carlo29 Visualizza il messaggio
                    scusate l intrusione ma siccome ho letto le misure del terrario consigliate da gabrisaura volevo chiedervi se un 85x45x100 definitivo per un singolo esemplare andava bene!scusate l OT ma non volevo aprire un altro topic per una singola domanda.
                    tieni conto che superano gli 80 cm... in un terrario simile mi sa che ci si rigira appena

Commenta

con quelle misure ovvio che Gabry si riferiva a cuccioli di pochissimi mesi...anche io li allevo i cuccioli in teche di quelle dimensioni...quindi non fatevi strane idee..dopo pochi mesi vanno spostati nelle teche di adeguate dimensioni...quello un alloggio temporaneo
                      [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                      MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                      pi difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                      [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

ah ok pensavo andassero bene le misure che ho detto..vuol dire che cercher altro grazie delle risposte

Commenta

Sto operando...
                        X