Apro questo post perchè mi sono reso conto che molti utenti hanno animali veramente belli e ben tenuti...quindi ho pensato di creare una sorta di fotogallery dove chiunque ne abbia voglia possa uppare le foto che reputa le più belle,in maniera tale da fare una raccolta...chiaramente affinchè il tutto venga fatto bene bisogna attenersi ad alcune piccole regole..
1)evitare commenti(sia positivi/negativi)in maniera tale da lasciare spazio solo alla fotogallery...
2)evitare di postare foto di Iguana,Pogona e gechi vari...per quello se volete farlo esiste l'apposita area...in sintesi la fotogallery é riservata ad altri sauri .Qualunque commento verrà cancellato ed anche foto di animali non inerenti con questa sezione..inizio io con qualche fotina
Phrynocephalus mystaceus

Trapelus mutabilis
Chlamydosaurus kingii
1)evitare commenti(sia positivi/negativi)in maniera tale da lasciare spazio solo alla fotogallery...
2)evitare di postare foto di Iguana,Pogona e gechi vari...per quello se volete farlo esiste l'apposita area...in sintesi la fotogallery é riservata ad altri sauri .Qualunque commento verrà cancellato ed anche foto di animali non inerenti con questa sezione..inizio io con qualche fotina
Phrynocephalus mystaceus

Trapelus mutabilis

Chlamydosaurus kingii

Commenta