annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEGUUUUUUU...arrivati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TEGUUUUUUU...arrivati

finalmente...dopo un bel mese passato a raccogliere info......mi son fatto tentare dai tegu......arrivati via GuRu....e decisamente...meravigliosi.

Al momento bivaccano in una gabbia in casa in attesa che queste brute giornate faccian posto al sole dell'estate e vengano trasferiti definitivamente in giardino.

Veniamo a un piccolo problema che credo la bella stagione rimedierà....due dei miei nuovi amiconi hanno un problema alle zampotte, sicuramente dovuto alla carenza di calcio o alla cattiva assimilazione, in sostanza non sono in grado di sollevarsi sulle zampe e caminare senza strisciare il corpo a terra CONSIGLI?....e se oltre a riepirli di calcio e sole....aggiungessi piccole iniezioni di rocortin o simile?

altra cosa......non mangiano!!!!.....ho provato carne, uova,topi, pulcini, colombi, insetti...ma per ora nulla.......ma credo sia questione di adattamento al nuovo ambiente

CONSIGLIATEMI o voi dotti!!!!
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Allora prima regola!
    NON DARE MAI E RIPETO MAI LORO DA MANGIARE QUALCOSA DI VIVO!!!
    Trovi sangue dappertutto, fanno la preda a pezzi e poi devi pulire per una settimana pezzi di ratto in giro per il terrario!
    In secondo luogo, temo che i tuoi tegu siano affetti da MOM Metabolic Bone Diseases o Malattia ossea mnetabolica, sistemabile solo con lunghe esposizioni ai raggi solari d'estate e lunghe permanenze sotto lampade UVB Ultravitalux per almeno tutto il prossimo inverno!

Besugooooooooooooooooo

tartapiero

Commenta

Se le prede sono della misura giusta (tipo, per un Tegu adulto un topolino bianco) se la sbafano in un sol boccone senza sporcare nulla! In questa maniera puoi farcire i topi scongelati con medicine et similia!
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

non credo gli darò topi o roba simile....ma spero di abituarli a cibi.....a cui si abitui anche la mia mamma visto che poi è lei che se ne occupa quando sono in vacanza.....

Commenta

diciamo che dopo un paio di giorni di digiuno volontario....ora non si fano pregare molto e ingollano bei pezzi di carne che gli farcisco con calcio carbonato, osso di seppia e gusci di uova(tanto per essere tranquilli)...al più grande, che ha il problema più evidente alle zampe faccio una bella iniezione di rocortin alla base della coda a giorni alterni....e intanto PREGO FINISCA QUESTO NUBIFRAGIO, per piazzarli a pigliare un po di sole vero

Commenta

Sto operando...
          X