annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piramidalizzazione tartarughe

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simone, quale dovrebbe essere la stabulazione ideale per una tartaruga tenuta in cattività ?

Commenta

Intendi una mediterranea terricola? c'è scritto sul vademecum delle terrestri in cima alla pagina

Simone

Commenta

Ah già! L'ho letto e in effetti dice che se la tartaruga vive in un ambiente troppo piccolo per muoversi e con troppo cibo si ammala e vive pochi anni. Comunque vorrei ringraziare tutti per le informazioni che mi avete dato, è sempre bene sentire voci più esperte, cercherò in tutti i modi di risolvere la situazione, grazie a tutti!

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere se mi consigliate di prendere una testudo hermanni con lieve piramidalizzazione al carapace

Commenta

Per favore non riaprire discussioni di quattro anni fa, aprine una nuova quando hai bisogno
            Se ha i documenti in ordine innanzitutto, poi dipende dall'eta' le giovani possono anche rimettersi da una leggera piramidalizzazione, inoltre le tartarughe si acquistano in primavera non adesso che devono andare in letargo
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X