annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga esagitata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga esagitata

E' un p di tempo che va ai giro per l'acquario,sale e scende dall'isola di continuo,in pratica,non sta ferma un attimo.Possibile che cerchi"attenzioni"?Se tolgo un avanzo di cibo col retino,lo rincorre dappertutto come se volesse giocare!Essendo maschio,mi consigliate di chiudere la coppia?Grazie a tutti!

RE: tartaruga esagitata

Devi dare pi info: grandezza della vasca, temperatura, et della tarta, etc. etc...

Commenta

RE: tartaruga esagitata

Solo se ritieni che sia pericolosa per l'altra tartaruga.

Commenta

Re: RE: tartaruga esagitata

Originariamente inviato da Manuel65
        Devi dare pi info: grandezza della vasca, temperatura, et della tarta, etc. etc...
        Si,giusto!E' in una vasca 100x40,temperatura a 26,la tartaruga lunga circa 10 cm considerando il carapace!Essendo un maschio di Malaclemys,pare maturo sessualmente.Lo stato di salute generale buono.Qualcuno mi sa consigliare?Per dedekind:scusa,ma non capisco la tua risposta!

Commenta

RE: Re: RE: tartaruga esagitata

io abbesserei di un paio di gradi. non dovrebbe dare troppi problemi. dall'anno prossimo comunque prova a farle fare il letargo

Commenta

Ma in casa come si puo' allestire il tutto per un letargo di una tartaruga acquatica???

Io tengo la temperatura sempre tra i 27 e 28... troppo???

Commenta

Io tengo la temperatura sempre tra i 27 e 28... troppo???[/quote]

dipende da che specie di tartaruga .......

il letargo lo si pu far fare in casa, con i dovuti accorgimenti.

Commenta

Sto operando...
              X