annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me le identificate...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me le identificate...

Ciao queste sono le tarte di mia cugina , mi potreste dire la specie perch lei non se la ricorda e se confermate i nostri sospetti che siano due femmine ...
    File allegati

RE: Me le identificate...

La prima una T. h. boettgeri femmina...

Commenta

RE: Me le identificate...

Con la coda cos corta e tozza la prima deve essere per forza una femmina.
      Dovresti fare una foto alla coda anche di quell'altra

Commenta

Se la prima mi dite che femmina lo anche la seconda perch sono identiche , solo che nella foto si tutta ritirata....
        Ma sono entrambi T. h. boettgeri , giusto ? Ma sar difficile trovare un maschio o una specie comune ?

Ciao e grazie

Commenta

che siano due femmine sicuro al 100%.....ci metto le tarte sul fuoco
          per Manuel 65: Credo siano tutte e 2 hermanni hermanni....vista la colorazione del carapace...anche se osservando le suture e la colorazione del piastrone ....si "potrebbe" dedurre che possano essere hermanni boettgeri.....!!

Si possono avere foto chiare e nitide datta loro testa fatta di profilo!? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da fcazz
            che siano due femmine sicuro al 100%.....ci metto le tarte sul fuoco
            per Manuel 65: Credo siano tutte e 2 hermanni hermanni....vista la colorazione del carapace...anche se osservando le suture e la colorazione del piastrone ....si "potrebbe" dedurre che possano essere hermanni boettgeri.....!!

Si possono avere foto chiare e nitide datta loro testa fatta di profilo!? grazie!
            Bello !
            Fatti vedere pi spesso da 'ste parti...
            .................................................. .......
            Diciamo pure che, con tutte le ibridazioni che ci sono state, non scontato incontrare una hh o una hb pura, come sai bene...
            Mi "puzzano", infatti, di ibrido...

--------------
            In sintesi, jullo, devi cercare un maschio h. boettgeri (secondo me), ma anche uno h. hermanni va bene lo stesso

Commenta

si....ma la seconda femmina veramente bella...mi piace molto!!

Commenta

di sicuro sono delle hermanni, non so se hermanni hermanni, o hermanni boettgeri... 2 femmine...

Commenta

Originariamente inviato da fcazz
                  si....ma la seconda femmina veramente bella...mi piace molto!!
                  Fagli un'offerta in MP
                  Anche la prima non male ed pi boettgeri dell'altra

Commenta

Si son proprio carine

Ho fatto le foto delle teste , una un po sfocata :

Mi son sbagliato ho postato due volte la stessa foto e non riesco a toglierla ...
                    File allegati

Commenta

Sto operando...
                    X