annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cattivo odore acquario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cattivo odore acquario

Ciao Ragazzi, sono possessore di una trachemys scripta scripta che tengo in una vasca di 110 cm x50, nel mio acquario ho solo una grande zona emersa senza fondi sabbia ecc, da quando rimasta sola (prima ne avevo due) pulisco il filtro (pratiko askoll 400) circa ogni 4/5 mesi trovandolo poco sporco. Il problema che ora ho la vasca che emana un cattivo odore pur essendo l'acqua pulita e sono sicuro che qualora pulissi il filtro anche questo non sarebbe tanto sporco. Qualcuno di voi sa consigliarmi in qualche modo come diminuire i cattivi odori senza arrivare alla sostituzione di tutti i materiali filtranti del filtro?
    Grazie

Ciao Ragazzi, sono possessore di una trachemys scripta scripta che tengo in una vasca di 110 cm x50, nel mio acquario ho solo una grande zona emersa senza fondi sabbia ecc, da quando rimasta sola (prima ne avevo due) pulisco il filtro (pratiko askoll 400) circa ogni 4/5 mesi trovandolo poco sporco. Il problema che ora ho la vasca che emana un cattivo odore pur essendo l'acqua pulita e sono sicuro che qualora pulissi il filtro anche questo non sarebbe tanto sporco. Qualcuno di voi sa consigliarmi in qualche modo come diminuire i cattivi odori senza arrivare alla sostituzione di tutti i materiali filtranti del filtro?
    Grazie

Commenta

Cosa c' come materiale filtrante ?
      Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X