annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga terrestre da allevare in terrario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga terrestre da allevare in terrario

Ci sono delle tartarughe terrestri che si possono allevare solo in terrario?

se hai spazio per terrari da almeno 200x100 qualcosa c'e'
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ad esempio ?

Commenta

Kinyxis belliana ad esempio per stare su quelle piu' facili e mano costose o Testudo kleinmanni fra quelle piu' costose, oppure tartarughe di ambienti piu' umidi come Chelonoidis carbonaria
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Io allego in terrario Geochelone elegans e Rhinoclemmys pulcherrima. Entrambe di medie dimensioni, non richiedono terrari enormi. Le Rinoclemmys in teoria sono palustri ma in realt gli basta una vaschetta dove poter immergersi. Ne ho un trio da qualche anno le trovo piuttosto semplici.

Commenta

Concordo con SM, ho le stesse tartarughe e se sane di adattano bene.. anzi le Rinoclemmys sono dei veri trattorini.. Ci sarebbero anche le Terrapene..

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X