annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi mastelloni.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi mastelloni.

Salve a tutti, Vorrei sapere se scondo voi troppo alto per delle chelodina? vorrei prendere una coppia al tartabeach,
    Devo fare, inoltre,degli acquari pi grandi per le mie altre tartarughe, 1 per una coppia di Graptemys pseudogeographica (fin tanto che non riesco a fare il laghetto) e 1 per una coppia di kinosternon flavescens ,
    Che mi consigliate?
    Grazie
    Mastellone 500 L Vino Mastelli in Plastica - Recipienti

non riesco a vedere il mastello nel link che hai messo , in ogni caso tieni presente che le chelodina non vogliono accqua eccessivamente alta , in natura stanno solitamente in punti in cui riescono a respirare allungando il lungo collo ..
    Belle le K. flavescens le ho anche io , per loro ti consiglio un mastello / laghetto basso ma molto largo , stando anche a quanto mi hanno consigliato allevatori esperti per questa specie di kinosternidae l'acqua non dovrebbe superare i 20 cm..
    Per quanto riguarda le Graptemys se anche per loro ti serve una vasca temporanea in vista del laghetto direi che puoi prendere un mastello , ce ne sono di tutte le forme e dimensioni ..

Commenta

Il problema che basi e larghi non riesco a trovarli. Inoltre faccio fatica a piantumarli..

Commenta

ZooBio.It
      Sto operando...
      X