annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Latterini ricongelati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Latterini ricongelati

Ciao a tutti. Credo di conoscere già la risposta alla mia domanda ma vorrei chiedere ugualmente. Ho due trachemys scripta di circa 4 anni, le nutro principalmente con latterini, un giorno di digiuno alla settimana e pellet per tartarughe un giorno alla settimana. Fino al mese scorso gli davo spesso anche delle verdure (quelle viola perchè quelle verdi non le degnavano minimamente) ma da qualche settimane entrambe si rifiutano di mangiarle. Oggi sono andata in un supermercato lontano da casa mia, l'unico in tutta la città che vende i latterini, e ne ho acquistati 100g. Erano in mezzo al ghiaccio nel bancone del pesce. Purtroppo essendo sabato e pochi giorni prima di Natale c'era tantissimo traffico e anche molto caldo dato che la giornata era molto soleggiata e sebbene abbia cercato di tenerli al fresco con l'aria condizionata sono arrivata a casa dopo quasi un ora ed erano molto freddi ma già molli. Li ho ricongelati ma ho paura a darglieli per paura che si siano formati i batteri. Purtroppo quelli vecchi mi sono finiti ed essendo il supermercato lontano da casa mia devo aspettare mia madre che mi accompagna con la macchina ma adesso ci sono le feste e lei lavora quindi se ne parla sabato prossimo se tutto va bene e lei è disponibile. Cosa faccio? Posso provare a darglieli o è meglio che li butto? La confezione è annodata e non passa l'aria, i pesci adesso sono congelati e non c'è ghiaccio su di essi.

Ciao,
    in realtà se non si sono scongelati del tutto il rischio per un pericolo microbiologico è molto basso

Commenta

Allora provo a darglieli sperando che vada tutto bene, ghiaccio non ce né quindi dovrebbero essere buoni

Commenta

Sto operando...
      X