annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa Testudo hermanni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa Testudo hermanni

Salve a tutti, scrivo per chiedere consiglio.
    Vorrei regalare al mio ragazzo (conviviamo) un esemplare (denunciato e tutto; un allevatore di Roma, dove vivo, si è proposto per 80€ a esemplare giovanissimo), MA voglio chiedere a voi se come avevo pensato di tenerla sia fattibile o meno. Ho un giardino condominiale molto grande dove farei girare la testuggine SOLO sotto la mia supervisione (ci sono vari uccelli e il giardino non è mio) e, quando non in giardino, vorrei tenerla in casa, con una piccola teca fornita del necessario incassata in uno scomparto di una libreria(penso staremo in questa casa un paio di anni e qui non c'è molto spazio, quindi il progetto sarebbe di darle uno spazio più grande quando sarà cresciuta e avremo una nuova casa) e la possibilità di girare per casa.
    Molti anni fa ho avuto un'altra hermanni (poi rubataci) che girava in casa e in balcone, è sempre stata bene, ma non avevo ancora coscienza di tutte le esigenze dell'animale. Tuttavia ha sempre interagito molto con noi.
    Vorrei chiedere a chi ha esperienza se sia un'idea fattibile, nella massima cura dell'animale (e, nel caso, chi cedesse dei piccoli su Roma regolarmente denunciati sarebbe il benvenuto).
    Grazie mille

​​​​​

Assolutamente no, non si possono tenere hermanni in terrario e non si puo' fare dentro e fuori, cambia tipo di animale
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X