annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tartaruga da terra ferita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tartaruga da terra ferita

Buongiorno, sono nuovo qui e scrivo per la prima volta, volevo chiedere aiuto perchè la mia tartaruga hermanni è stata attaccata da un cane che ha rotto parte frontale esterna della testuggine, ho letto online che è meglio impedire il letargo alle tartarughe ferite preprando un rettilario con le apposite lampade riscaldanti e uvb per l'inverno imminente, cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo.

Di correre da un veterinario esperto in esotici, una setticemia puo' ucciderla in breve tempo, ti dira' lui se puo' o meno saltare il letargo, cosa che puo' indebolirla ulteriormente
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis, Tiliqua gigas keynensis, Egernia frerei, Celestus warreni
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Di correre da un veterinario esperto in esotici, una setticemia puo' ucciderla in breve tempo, ti dira' lui se puo' o meno saltare il letargo, cosa che puo' indebolirla ulteriormente
      Grazie mille, l'ho portata da un veterinario che l'ha mediacata e mi ha dato un antibiotico, per la questione del letargo dipende dai progressi della guarigione quindi la porterò ancora.
      buona serata

Commenta

Sto operando...
      X