annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su come allevare malacochersus tornieri

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazioni su come allevare malacochersus tornieri

ciao a tutti, sono nuova del gruppo ..come molti di voi anche io amo le tartarughe e possiedo 4 testudo marginata che allevo con cura seguita da un famoso veterinario per rettili a roma , il dottor Croce. Da un po' di tempo pensavo di dedicarmi all'allevamento di una specie esotica per appunto la malacochersus tornieri e mi rivolgo a voi per ulteriori consigli oltre alle informazioni riportate sulla scheda da voi pubblicata. sapreste inoltre consigliarmi un allevatore per l'acquisto di baby ? magari nelle vicinanze , io vivo a Roma. grazie a tutti.

Le puoi trovare alla Fiera di Fiano a marzo, ti consiglio di prendere le baby dal cecoslovacco che le riproduce, ci saro' anche io se avrai bisogno di consigli contattami la settimana prima
    Per il resto terrario almeno 150x60/70x60h con lastre di roccia (o finta fatta con polistirolo e colla per piastrelle) cge creino tane strette a misura, lampada SR 35 o 50w flood e neon daylight o tubo led daylight 6.500k, substrato torba asciutta pura o mista a sabbia, naturalmente il terrario in casa
    Se il vet e' Paolo salutamelo
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Omanosaura jayakari, Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta