annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon da mangiare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neon da mangiare

spero di non aver fatto una stupidaggine...

ho 4 tartarughe nello stesso acquaterrario (3 scripta scripta e 1 pseudogeographyca). La pi piccola (la pseudo) di circa 9 cm e ha 1 anno e mezzo.
    Gli ho dato da mangiare 6 neon (non quelli elettrici... )

Ditemi che non ho fatto una c....zzata....

Grazie

In ogni caso li hanno apprezzati e divorati con gusto, inseguendoli senza piet (quasi triste....)

Ma proprio i neon???
    Qualche gambusia o qualche alborella no, eh???

ciao
    Robfrons

Commenta

ma quanto ti viene a costare?meglio le gambusie come dice robfront

Commenta

effettivamente stato solo un esperimento... non sapevo quali pesci dargli e ne ho scelti di piccolini...

mi costato un botto

i

Commenta

io vado direttamente con i pesci rossi: costano poco e sono sostanziosi.

Commenta

MA CHE CAVOLO....perch dovete dare pesciolini vivi a una targaruga che non ha nessun bisogno di cacciare per essere convinta a mangiare??????........capisco se dovete alimentare una mata mata...che all'inizio si fanno un po' pregare per mangiare "cibi" pronti...ma le tue non credo abbiano problemi di inappetenza.........allora hai il gusto dell'orrido!!!!!

p.s. comunque i neon sono i pesci pi economici 25-30 cent...massimo 50 a meno che non abbiate una fonte infinita di gambusie(come me) nelle vasche del giardinetto!!!
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

i neon massimo 50 centesimi??????????????????????????
              guarda che qui nei negozi costano fino 2,5 euro cadauno!!!!

Commenta

se ne vuoi una vascata di 100 neon normali (paracheirodon innesi) e non cardinali (axelrodi) te li mando io......giurin giurella un po' che non ne compre...e potrei esere rimasto indietro ma quando li vendevo IO nel negozio in cui lavoravo li vendevo 35 cent.....piccoli 50 grandi....e75cent XXL.......e parlo di 9 mesi fa..mica una vita....e parlo di prezzi al pubblico... meglio non vi dica il prezzo che li pagavo!!!! VI STANNO TURRUPINANDO

Commenta

azz...
                  - io li ho pagato 2,50 euro l'uno
                  - effettivamente mi ha un po' impressionato vederle uccidere i pesciolini, ma ho sentito che devono mangiare un po' di tutto e volevo vedere se erano abbastanza sveglie da cacciare.... e credimi... io e mio fratello siamo rimasti impressionati... altro che tartarughe lente.....
                  - dove li trovo i neon a 50 centesimi ??????????
                  - i pesci rossi mi sembrano un po' troppo grossi per le mie tarte... almeno per il momento

Commenta

scusate ma le tarte ce la fannno a UCCIDERE un pesce rosso?come??
                    quanto e sostanzioso?

Commenta

per cotumic:......meglio se te li facessero pagare 50 euro...cos smetti di dare pesce vivo a chi non ne ha bisogno.....e non dire che devono mangiare un po di tutto...anche il mio cane...ma mica gli libero davanti un coniglio per vederlo poi dilaniato o ingollato a piccoli morsi....
                      per ciullo:........come lo ucccidono??? ...a morsi..pezzo per pezzo...fino a che il piccolo non schianta...a meno che non entri in bocca con un colpo solo...e anche allora spesso lo risputano e lo riprendono.....quanto sostanzioso?......come un pesce so lo che magai...per farli crescere un po pi in fretta....nel mangime ci buttano anche qualche bell'ormone

NON E' UN BELLO SPETTACOLO.......E SOPRATTUTTO NON E' INDISPENSABILE....se lo fate solo per egoismo di vedere una brutta scena .....

Commenta

p.s. non sono contrario all'alimentazione con cibo vivo.........do vivo ai miei serpenti, ai miei camaleonti e alle rane....anche pesciolini vivi per i giarrettiera.......ma di certo non spreco una vita (piccola ma comunque importante) se posso evitarlo. FATELO ANCHE VOI.....e solo questione di rispetto.

Commenta

Marcochedevecambiaravatar, li riproduci tu i neon?

Commenta

Uhm... appena rimetto in sesto l'acquario, mi mandi un po di neon, Marco!
                            Anche io sono un po' indietro con i prezzi dei pesci, ma l'ultima volta che li ho controllati i neon costavano dai 2 ai 3 euro!!! Ed era sotto Natale 2002... Immaginate gli altri...

ciao
                            Robfrons

Commenta

Originariamente inviato da Marco_offlimits
                              MA CHE CAVOLO....perch dovete dare pesciolini vivi a una targaruga che non ha nessun bisogno di cacciare per essere convinta a mangiare???

perch nessun pesce comprato, per quanto "fresco" sar mai ricco e genuino come un pesce vivo appena sbranato.

Commenta

Sto operando...
                              X