annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri in inglese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libri in inglese

Approfittando di un po' di soldi che girano volevo fare qualche acquisto on-line di libri in lingua inglese... L' ultima occasione e' stata ad Hamm dove ho preso uno dei pochi libri in inglese presente sull' allevamento e la riproduzione delle tartarughe acquatiche e palustri. Keeping and Breeding Freshwater Turtles di Russ Gurley edito da Living Art. Un buon libro, abbastanza generale anche se ci sono molte informazioni interessanti e inusuali anche se devo dire la verita' non l' ho ancora letto tutto.
    Chiedo se avete qualche lettura da consigliarmi recente in inglese che vi ha colpito particolarmente e lo ritenete valido sulle acquatiche riguardo la biologia oppure l' allevamento in cattivita'...

I libri validi in lingua ce ne sono parecchi... insomma aspetto una piccola recensione...

uhhmmmmm REDA... che dirti, non hai preso il catalogo della Chimaria? io l'ho preso e penso tu lo possa richiedere anche online. L trovi tutto veramente!!! ma senza chiaramente recensione!

Commenta

mhhh, di elenchi, cataloghi e titoli ne ho parecchi, mi chiedevo se qualcuno aveva un titolo che lo aveva colpito particolarmente e lo ritiene davvero valido...

Commenta

Turtles of borneo and peninsular malaysia
        Turtles of the world
        Keeping and breeding tortoises and freshwater turtles

domani i prossimi!!!

ciao ciao

tartapiero

Commenta

Sto operando...
        X